Stefano De Martino: “Io e Belen oggi litighiamo meno di prima”
Stefano De Martino è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda ieri sera. Tra i temi della serata, soprattutto il tradimento e i rapporti amorosi. Con il ballerino di "Amici" ospite, era impossibile non sondare quello che è stato il rapporto con Belen Rodriguez. Stefano ha confessato che le cose con lei, oggi che sono separati, vanno molto meglio rispetto al passato.
Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme.
E sul tradimento:
Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo.
Sono cambiati i tempi in cui Stefano diceva che separarsi da Belen è stato come "un terremoto nell'anima". Fu proprio lui a raccontarlo a fine 2016, ospite di un'altra puntata del Maurizio Costanzo Show. Il ballerino sembra aver raggiunto una nuova consapevolezza, dopo aver ammesso di essersi sentito smarrito per un lungo periodo, ha ripreso la sua vita tra le mani ed è ripartito tra l'affetto della sua famiglia e il grande amore per suo figlio Santiago.
Emma e il cane Gaetano
Si parla anche di Emma Marrone, altra storica fidanzata di Stefano De Martino. La cantante salentina, che sta ricostruendo un rapporto fatto di stima e collaborazione con lui, ancora accudisce Gaetano, un piccolo bulldog che lui le regalò quando erano ancora fidanzati: "È piccolo ed è davvero bellissimo. Io non posso avere cani perché viaggio tanto e non posso occuparmene".