video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino e il bacio tenero ad una bimba per Telethon (FOTO)

Momenti di tv “genuina” nella maratona Telethon, come il passo a due di Stefano De Martino con una bambina, terminato con un tenero bacio sulla guancia.
A cura di G.D.
873 CONDIVISIONI
Immagine

La maratona Telethon si è conclusa ed ha regalato, oltre ad un raccolta fondi contro la distrofia muscolare che nel pomeriggio è riuscita a sfondare quota 30 milioni di euro, momenti televisivi davvero godibili, come ha rilevato TvBlog con il post "Il bello della diretta" . Da segnalare quello che è accaduto nella trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai Due, dove si segnala un'intervista ad una bambina dove la conduttrice napoletana realizza una simpatica gaffe:

Ti piace Violetta? No? Ah, finalmente abbiamo trovato una bambina a cui non piace. Io sono d'accordo con te, l'ultima volta in tv è stata proprio antipatica. Potevo dirlo? Ah no? Fantastico!

Scoperchia la pentola, la bella Balivo, e dice in diretta una cosa che è un po' una "urban legend" nel mondo dello spettacolo: Martina Stoessel è molto antipatica.

Un momento indimenticabile lo ha vissuto anche Stefano De Martino che venerdì sera nel corso di "Io Esisto", condotto da Fabrizio Frizzi, ha realizzato il sogno di una piccolina che voleva ballare un "passo a due". Il marito di Belen Rodriguez accetta ed il sogno è bello che realizzato, con tanto di bacione finale per la piccolina. Momenti teneri e semplici di una televisione che ci piace.

873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views