325 CONDIVISIONI
C'è posta per te 2020

Stefano De Martino e Belén a C’è posta per te, a invitarli sono Pio e Amedeo

Stefano De Martino e la moglie Belén Rodriguez saranno ospiti della puntata di C’è posta per te del 29 febbraio. A convocarli in studio sono stati Pio e Amedeo che hanno mandato ai due un invito per avere la possibilità di parlargli. Con ogni probabilità, il duo comico ha chiesto il supporto del people show di Maria De Filippi per un motivo preciso: “invitare” i due a collaborare economicamente ala realizzazione di qualche strampalato progetto.
A cura di Stefania Rocco
325 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Belén Rodriguez e Stefano De Martino parteciperanno alla puntata di C’è posta per te in onda sabato 29 febbraio. La showgirl argentina e il conduttore di Rai2 sono stati convocati in studio da Pio e Amedeo, popolare duo comico pugliese che ha già interagito con i due durante le registrazioni di Emigratis, trasmissione che li vedeva protagonisti andata in onda su Italia1. All’epoca la showgirl e il conduttore parteciperanno alle registrazioni separatamente. Belén era ancora legata ad Andrea Iannone quando Pio e Amedeo riuscirono a intercettarla durante un viaggio.

L’invito per Belén e Stefano De Martino

Un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma anticipa quanto accadrà nella puntata di sabato del popolare people show condotto da Maria De Filippi. Pio e Amedeo, accompagnati da Gabriele Grieco, fratello di Amedeo. Il giovane aveva già preso parte a una vecchia puntata di C’è posta per te. All’epoca, Pio e Amedeo avevano mandato un invito a Mario Balotelli che aveva accettato di contribuire all’acquisto di un’automobile da regalare al neopatentato Gabriele. Con ogni probabilità, l’invito fatto recapitare a Stefano e Belén avrà uno scopo molto simile a quello già ottenuto in precedenza.

I precedenti di Pio e Amedeo con Stefano e Belén

Pio e Amedeo hanno già conosciuto Stefano e Belén, separatamente, durante le riprese di Emigratis. Riuscirono a intercettare la showgirl argentina mentre si trovava in viaggio con l’ex compagno Andrea Iannone. Stefano, invece, fu raggiunto in spiaggia e ai due raccontò una serie di aneddoti divertenti sul suo matrimonio, all’epoca finito, con l’ex moglie. La convocazione è arrivata a quasi un anno dal momento in cui la coppia si è ricomposta. Quale sarà la richiesta dei due? E, soprattutto, quanto costerà questa volta a Stefano e Belén andare incontro alle richieste dei due divertenti comici pugliesi?

325 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views