video suggerito
video suggerito

“Stefano De Martino condurrà un programma in prima serata scritto da Maria De Filippi”

Secondo quanto sostiene Alberto Dandolo, Stefano De Martino potrebbe condurre un programma scritto da Maria De Filippi, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 in prima serata. Dagospia riporta i dettagli del format, che darebbe risalto alle storie di persone comuni.
A cura di D.S.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino starebbe per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il ballerino sarebbe pronto ad approdare su Canale 5 al timone di un programma tutto suo. A svelarlo è Alberto Dandolo, che sul suo profilo Facebook ha annunciato:

"Questo sarà l'anno televisivo di quel pezzo di tronco partenopeo che è Stefano De Martino! Condurrà infatti un nuovo programma (non so ancora il titolo!) firmato da Maria in prima serata su Canale 5. Se lo merita: è bello, bravo e napoletano!"

Dietro la possibilità di aggiungere questa esperienza al suo curriculum, dunque, ci sarebbe Maria De Filippi, con la quale De Martino ha trascorso alcuni giorni di vacanza. Su Dagospia, Dandolo ha svelato alcuni dettagli in più, su questa esclusiva che verrà pubblicata integralmente dal settimanale Oggi.

"Il programma di Stefano De Martino tratterà storie di persone comuni"

Alberto Dandolo fornisce qualche informazione sul programma che Stefano De Martino sarebbe stato chiamato a condurre. Si tratterebbe di un format scritto da Maria De Filippi: "Tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto emozionale”. In principio, doveva essere una delle novità della nuova stagione di Italia1, poi però la De Filippi avrebbe reputato più giusta la sua collocazione nella prima serata di Canale5. Stefano De Martino, che attualmente si trova in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, ha già avuto modo di cimentarsi nelle vesti di presentatore, occupandosi della conduzione della fascia pomeridiana di ‘Amici 2016', trasmessa da Real Time.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views