18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino: “Belén impegnata con ‘Tu sì que vales’, non verrà a ‘Stasera tutto è possibile'”

Stefano De Martino si prepara per una nuova avventura televisiva. Il 16 settembre, infatti, andrà in onda su Rai2 la prima puntata della nuova edizione di ‘Stasera tutto è possibile’. In un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, il conduttore ha parlato della collaborazione professionale con Belén Rodriguez e della stima che prova per Amadeus.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo ‘La notte della Taranta' e il ‘Festival di Castrocaro', Stefano De Martino si prepara a tornare in tv. A partire da lunedì 16 settembre, infatti, intraprenderà una nuova avventura. Sarà alla conduzione del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile‘. Stavolta, ad affiancarlo, non ci sarà Belén Rodriguez. Intervistato da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni' ha dichiarato:

"Sono un battitore libero. Questa in realtà è la mia prima conduzione, ho sempre lavorato in coppia. Anche ad ‘Amici' avevo accanto Marcello Sacchetta. Ora sono da solo, anche se la struttura del programma ti fa interagire con sette ospiti che in ogni puntata giocano e improvvisano. Sono loro i veri protagonisti della serata".

La collaborazione professionale con Belén Rodriguez

Stefano De Martino, poi, ha spiegato che molto probabilmente la compagna Belén Rodriguez non riuscirà a presenziare nel suo programma. Sarà impegnata, infatti, nella registrazione delle nuove puntate di ‘Tu sì quel vales'. Il conduttore ha ammesso che non gli dispiace l'idea di avere esperienze lavorative diverse da quelle della showgirl, in modo da avere qualcosa da raccontarle quando torna a casa:

"Se verrà Belén? Credo di no, anche perché è impegnata con ‘Tu sì que vales'. Lavoriamo negli stessi giorni e non ha il dono dell'ubiquità. Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa".

Stefano De Martino al posto di Amadeus

Stefano De Martino raccoglierà il testimone di Amadeus. Ha colto l'occasione per esprimere la sua stima nei confronti del conduttore e ha chiarito di non sentirsi ancora un presentatore a tutti gli effetti. Quanto a questo ruolo, infatti, ritiene di dovere ancora trovare la sua identità: "Lo so, ho una bella ‘eredità'…Amadeus è un professionista bravissimo che fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore. Fare il conduttore è un ruolo che per ora mi appartiene poco. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera".

The Jackal ospiti della prima puntata

Stefano De Martino, infine, ha fornito alcune anticipazioni sulla prima puntata del programma ‘Stasera tutto è possibile'. Oltre a personaggi che gli spettatori hanno già avuto modo di vedere cimentarsi con la casa inclinata, il 16 settembre ci saranno anche i ‘The Jackal':

"C'è già un parterre di ospiti molto vario e bello. Ci saranno i punti saldi del programma, come Biagio Izzo, il mago Forest, Maurizio Casagrande e Francesco Paolantoni, che conoscono tutti i giochi. Poi di volta in volta arrivano altri personaggi. Nella prima puntata avremo i ‘The Jackal', dei ragazzi che sul web postano dei video supercreativi".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views