193 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2014
15:41

Stefano De Martino balla sulle note di Elisa a “Quelli che il calcio” (VIDEO)

Il coreografo della trasmissione condotta da Nicola Savino ha eseguito una coreografia sulle note di “Luce” di Elisa e “Salirò” di Daniele Silvestri.
A cura di A. P.
193 CONDIVISIONI

Noncurante e forse ignaro delle polemiche di Steve La Chance, che qualche giorno fa sottolineava come per essere un coreografo fosse necessario aver fatto molta esperienza (in riferimento al ruolo di De Martino a "Quelli che il calcio"), il marito di Belen Rodriguez ha ieri dato prova delle sue doti durante la trasmissione domenicale, ballando sulle note di alcune canzoni protagoniste degli ultimi Festival di Sanremo. Da "Luce" a "Salirò", con l'intermezzo della non proprio indimenticabile "Respirare" di due anni fa, ad opera della coppia Berté-D'Alessio, eseguita da un altro ballerino in coppia con lui.

Stefano, prima senza maglietta e utilizzando una semplice sedia per la sua coreografia, poi con camicia nera, è stato protagonista di un cliccatissimo momento della domenica condotta da Nicola Savino, il quale ha certamente avuto una trovata intelligente nel proporre un ruolo di questo tipo ad un personaggio così litigato dalle copertine italiane nei tempi recenti.

193 CONDIVISIONI
Stefano De Martino e l'allenamento
Stefano De Martino e l'allenamento "alla Rocky": ma è uno scherzo
15.405 di TuttoInTv
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
2.260 di AndreaParrella87
Stefano De Martino e il tatuaggio sbiadito come il ricordo di Emma
Stefano De Martino e il tatuaggio sbiadito come il ricordo di Emma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni