23 Marzo 2015
10:42

Stefano De Martino ad “Avanti un altro”: non pensa a Belen ma sbaglia su Star Trek

Mentre tutti parlano della sua crisi con la moglie Belen Rodriguez, il ballerino ha partecipato al show di Gerry Scotti, conquistandosi la poltrona da finalista. Ma si è tradito sulla domanda decisiva, confondendo Star Trek con Star Wars. E la rete ironizza: “Deve partecipare al quiz per pagarsi l’albergo”.
A cura di Valeria Morini

Prosegue il trend degli ospiti illustri a "Avanti un altro". Ieri sera, alla corte di Gerry Scotti è apparso Stefano De Martino, a tutti gli effetti il vip più chiacchierato del momento. La sua crisi con la moglie Belen Rodriguez (vera o presunta, passeggera o definitiva che sia) sta letteralmente monopolizzando l'attenzione di pubblico e media. Se le ultime news, diffuse da poche ore su "Verissimo", sostengono che il ballerino sarebbe tornato a vivere con Belen dopo aver vissuto per alcune settimane in albergo, lui ha deciso di riapparire sul piccolo schermo a una settimana dall'ospitata con la Rodriguez a "C'è posta per te".

Ad "Avanti un altro", De Martino è riuscito a guadagnarsi la poltrona della finale. Nell'ultimo round, si è trovato faccia a faccia con Giovanni Caccamo, il neovincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Peccato che Stefano sia scivolato su una domanda riguardante l'universo di "Star Trek". Potendo scegliere tra provare a rispondere e restare in silenzio, il marito di Belen ha voluto tentare il tutto per tutto, ma ha fatto confusione tra la saga fantascientifica di Kirk e Spock e quella di "Star Wars".

Nonostante la sconfitta, De Martino si è comunque mostrato soddisfatto dell'esperienza e ha postato su Facebook un messaggio di ringraziamento a Gerry Scotti.

Volevo ringraziare Gerry Scotti per avermi accolto in modo così gentile e caloroso in questa puntata di "Avanti un altro".
Mi capita spesso che alcune persone mi chiedano come siano in realtà i personaggi che ho conosciuto nel mondo dello spettacolo, ecco per descrivere Gerry si potrebbero elencare mille cose come la familiarità della sua voce o il suo immenso talento, ma credo che il suo essere si racchiuda in una sola frase: "La semplicità è la forma della vera grandezza".

La rete, in compenso, si è scatenata in commenti ironici.

Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Stefano De Martino alle Maldive: "Un saluto da Playa Vestida"
Stefano De Martino alle Maldive: "Un saluto da Playa Vestida"
51.546 di Spettacolo Fanpage
Belen e il tatuaggio sbiadito, non come l'amore per Stefano De Martino
Belen e il tatuaggio sbiadito, non come l'amore per Stefano De Martino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni