4 Dicembre 2016
23:16

Stefano Bettarini: “Valeria Marini? Mai più vista, provate voi a stare un giorno con lei”

Bettarini, protagonista al Maurizio Costanzo Show, rivela di aver chiuso i rapporti con Valeria Marini dopo le liti al Grande Fratello Vip. Contro di lui Vladimir Luxuria, che ha attaccato il calciatore per le sue note dichiarazioni sugli amori extraconiugali al tempo del matrimonio con Simona Ventura.
A cura di Valeria Morini

La quinta puntata del Maurizio Costanzo Show si è concentrata su una riflessione su reality e talent show, con diversi ospiti tra cui Stefano Bettarini, appena uscito dal Grande Fratello Vip. Nel mezzo del dibattito, l'esperienza dell'ex calciatore nella Casa più spiata d'Italia è stata ovviamente al centro di alcune discussioni. In particolare, una fan del pubblico ha chiesto a Bettarini i motivi dei suoi attacchi a Valeria Marini, con cui nell'ultimo periodo la tensione era altissima.

Stefano però ha negato, nonostante le liti furiose che li hanno visti protagonisti: "Ancora devo vedere un attacco a Valeria Marini. Lei dice che io la trattavo male, ma non l'ho mai attaccata". Incalzato dalle domande di Maurizio Costanzo, che gli ha chiesto se tra lui e la Marini ci sia stato del tenero, Bettarini ha spiegato come i rapporti con Valeria siano definitivamente chiusi.

Non ci siamo sentiti per niente dopo il Grande Fratello Vip. Se c'era qualcosa tra noi? Non esageriamo… All'inizio dovevo capire se ci fosse o se ci era. Era l'uno e l'altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l'ha frequentata all'interno della Casa abbia capito com'è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!

"Non accetto che tu faccia la maestrina", ha risposto Bettarini a Luxuria.

Vladimir Luxuria contro Bettarini: "Ti sei pentito solo per avere il consenso popolare"

Inevitabile il riferimento al grande scandalo del GF Vip, quando Bettarini ha confessato a Clemente Russo le sue conquiste amorose all'epoca del matrimonio con Simona Ventura, un fatto per cui lo stesso Stefano e alcuni autori del programma sono attualmente sotto inchiesta. Una spettatrice in sala lo difende, reputando più scandaloso il comportamento della Marini che spargeva sale per la Casa contro la jella. Bettarini sembra insomma essere uscito da quell'episodio più forte di prima, dopo le lacrime mostrate in tv. Chi però non è disposto a passare sopra il fatto è Vladimir Luxuria, anche essa ospite in trasmissione, che ha attaccato duramente il gieffino:

Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. Il mio sfogo non ti sembra normale, Stefano? Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello.

Nessuna storia con Mariana Rodriguez

Infine, Bettarini ha smentito in maniera assoluta le voci di una storia d'amore con Mariana Rodriguez, per giunta impegnata in una relazione con Filippo Di Renzo.

Non c'è nessuna relazione, siamo solo amici. Per carità, è una bellissima ragazza, ma da qui a ipotizzare una storia ce ne passa.

La rete contro Bettarini

Il pubblico ha dunque dimenticato il momento più delicato e controverso di Bettarini al GF Vip. Non si direbbe, a quanto si legge su Twitter, con la maggioranza degli utenti nettamente schierata contro Stefano.

Valeria Marini e il massaggio erotico ai piedi di Stefano Bettarini
Valeria Marini e il massaggio erotico ai piedi di Stefano Bettarini
64.922 di Spettacolo Fanpage
Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano:
Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano: "Porti sfiga"
Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più vicini al GfVip, entrambi sono single fuori
Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più vicini al GfVip, entrambi sono single fuori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni