video suggerito
video suggerito

Stefano Bettarini: “Con Nicoletta Larini sono felice ma non la sposo”

Ospite della terza puntata del programma ‘Estate’, Stefano Bettarini si è raccontato in un’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini. L’ex calciatore ha spiegato di essere molto felice con la sua attuale compagna Nicoletta Larini. Ha svelato, però, i motivi per i quali non si sposerà più.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI

Immagine

Stefano Bettarini ha rilasciato una lunga intervista ad Alfonso Signorini, nel corso della terza puntata di ‘Estate‘. Il programma di Canale5, in onda venerdì 28 luglio in seconda serata, segue le tappe del ‘Chi Summer Tour 2017'. L'inviato dell'Isola dei famosi 2017 ha confermato di avere una relazione con Nicoletta Larini e ha spiegato perché non ha intenzione di convolare a nozze:

"Sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi".

Nicoletta Larini ha 23 anni ed è una fashion designer

La donna che fa battere il cuore a Stefano Bettarini è Nicoletta Larini. 45 anni lui e 23 anni lei, tra loro ci sono 22 anni di differenza, ma ciò non sembra rappresentare un problema. Nata a Lido Di Camaiore ma residente a Viareggio, Nicoletta è una fashion designer. Il padre è il noto pilota Nicola Larini, campione italiano di Formula 3 negli anni Ottanta e pilota di Formula 1 nei Novanta.

Stefano Bettarini e Simona Ventura, dal divorzio alla serenità

Nel passato di Stefano Bettarini c'è il matrimonio finito con Simona Ventura. L'ex calciatore e la conduttrice sono convolati a nozze nel 1998. Dal loro amore sono nati Niccolò e Giacomo. Nel 2004, i due hanno annunciato la separazione. Il divorzio è stato finalizzato nel 2008. Dopo un periodo caratterizzato da dissapori spesso espressi a mezzo stampa, i due hanno trovato un equilibrio:

"Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre".

Quando si tratta dei figli, prendono ogni decisione di comune accordo. Insieme, ad esempio, hanno deciso di non far partecipare Niccolò al ‘Grande Fratello Vip':

"Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il ‘GF Vip’, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da “figlio di”. Se dovessero chiamare la mia attuale compagna al ‘GF Vip’ penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita. Oggi Stefano Bettarini è molto felice: vivo una vita serena in armonia con le altre persone e con me stesso".

Stefano Bettarini e la critica ad Andrea Damante

Stefano Bettarini è tornato con la mente all'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Nonostante abbia condiviso quasi l'intero percorso televisivo con Andrea Damante, sostiene che l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' non si sia più fatto sentire:

"È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri. L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella".

Bettarini commenta il rapporto tra Raz Degan e Paola Barale

Nei mesi scorsi, Stefano Bettarini ha vestito i panni di inviato dell'Isola dei famosi 2017. Ha detto la sua in proposito, soffermandosi anche sul rapporto tra Raz Degan e Paola Barale:

"L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia Marcuzzi più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Raz Degan) non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola Barale è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. È sempre bello vederli insieme".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views