video suggerito
video suggerito

Stefania Pezzopane a Le Iene: “Corteggiata anche da un uomo più giovane di Simone”

Arriva anche a Le Iene il caso dell’amore tra Simona Pezzopane e Simone Coccia, la coppia più chiacchierata d’Italia. I due parlano della loro storia, della nascita del loro amore e delle chiacchiere che si fanno attorno a loro.
A cura di Francesco Raiola
292 CONDIVISIONI
Immagine

La Pezzopane a Le Iene: "Corteggiata anche da un uomo più giovane di Simone"

Anche Le Iene non riesce a resistere alla tentazione di incontrare una delle coppie più chiacchierate d'Italia: Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Lei, 54 anni e lui 31, sono, infatti, uno degli argomenti più amati dalle riviste di gossip, incredule per questo amore e convinti che sotto ci possa essere qualcosa: i soldi da parte del ragazzo e il sesso per l'ex Presidente della Provincia de L'Aquila. È per questo motivo che il programma di Italia Uno ha inviato a passare una giornata con loro Nina Palmieri, solitamente autrice di altri tipi di servizi, un po' meno di costume.

L'incontro avviene a casa dei due dove la giornalista di Italia Uno comincia a fare qualche domanda alla coppia, non senza rimarcare il (non) lavoro di lui, "aspirante a" più di qualsiasi altra cosa a differenza della compagna che ormai è un politico navigato. Con lei molto a suo agio, e lui molto spavaldo, la Pezzopane confessa come non ci sia nulla di strano nello stare assieme anche se è lui, a differenza di quanto solitamente si pensa essere più normale, ad essere molto più grande di lui: "Mi ha corteggiato anche un uomo più giovane di lui" ammette non senza sottolinearne gli aspetti positivi, ovvero la sua sincerità e la naturalezza. Ovviamente il servizio è assolutamente di costume e quindi dopo alcune domande di rito ("Come vi siete conosciuti?", "Una sera mi invito a cena e ci fu un bacio" risponde la donna) e alcune dichiarazioni sulla loro intimità i due finiscono con l'essere protagonisti dell'intervista doppia e anche in questa occasione è Coccia il più spavaldo.

Lo è quando parla della loro intimità, ma anche quando parla di sé e della sua voglia di diventare attore: "Hollywood mi sta aspettando" dice a una Nina perplessa che gli chiede se sia sicuro e se, soprattutto, conosca l'inglese: "No, devo migliorare". Molto onesto, però, quando si parla di soldi e così se entrambi spiegano che le loro avacanze all'estero se le sono divise, lui non ha problemi ad ammettere che senza dubbio ha avuto un vantaggio economico, ammettendo un cambio di stile di vita che, invece, per la politica è rimasto sostanzialmente uguale. Si gioca (forse) sul tradimento, ma si torna seri quando si parla di matrimonio: dopo 10 mesi, infatti, pare che sia Coccia il più convinto: "Simone mi ha chiesto di sposarmi" ha confermato la Pezzopane, la quale, però, per adesso tentenna. Ma se è vero che all'amore non si comanda, arriva anche il consenso dei figli dei due a suggellare questa unione.

Video thumbnail
292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views