42 CONDIVISIONI

Stefania Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi, ma in passato ebbe un flirt con Antonio Cassano

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip figura anche Stefania Orlando. La conduttrice ha deciso di mettersi alla prova in questa nuova sfida televisiva, dopo essere stata modella, valletta, attrice e conduttrice. La 53enne è stata nella sua carriera, spesse volte al centro del gossip, dal matrimonio con Andrea Roncato al flirt con Antonio Cassano, fino all’amore con il suo attuale marito Simone Gianlorenzi.
A cura di Ilaria Costabile
42 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c'è anche Stefania Orlando, che per lungo tempo è stata uno dei volti più amati della tv, come conduttrice di programmi anche molti noti. Nonostante siano anni che non lavora più assiduamente sul piccolo schermo la showgirl è sempre rimasta nel cuore degli italiani, come dimostra il suo account su Instagram seguito da quasi 200mila persone.

I matrimoni di Stefania Orlando

Eppure di relazioni sentimentali Stefania Orlando ne ha avute e anche di importanti. Dal 1997 al 1999, infatti, è stata sposata con Andrea Roncato. Un'unione breve, ma non per questo non importante. I due si sono lasciati ormai 23 anni fa e i loro rapporti non si sono mai guastati, nonostante adesso siano felicemente impegnati entrambi. Riguardo alla partecipazione della showgirl al Grande Fratello, l'attore ha dichiarato che non guarderà il reality e non ha intenzione di intervenire nel caso lei dovesse parlare della loro storia. Attualmente la romana è sposata con Simone Gianlorenzi, con cui intrattiene una storia d'amore da ben 11 anni. Le nozze sono arrivate solo nel 2019, ma la showgirl non ha mai nascosto il fatto che l'incontro con il musicista le ha cambiato la vita: "Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta."  ha dichiarato più volte in questi anni.

Il presunto flirt con Antonio Cassano

Nei primi Anni Duemila un gossip impazzava su tutti i rotocalchi nazionali, quello che voleva l'avvenente conduttrice impegnata in una frequentazione con il calciatore Antonio Cassano. Il bomber barese era stata da poco acquistato dalla Roma e in quel periodo era uno degli atleti più ricercati del momento, famoso per le sue iniziative in campo. Se la Orlando aveva dichiarato che tra i due c'era stato un intenso scambio di messaggi e chiamate, il portavoce del giocatore rispondeva al posto dell'interessato dicendo che, invece, era single. Una questione che non si è mai realmente risolta e, anzi, portò il noto volto tv a non proferire più parola sull'argomento.

Il suo percorso in tv

L'ultima apparizione come conduttrice di un programma televisivo risale al 2016, quando era tornata nella piazza de I Fatti Vostri, programma che l'aveva già accolta nel 1997 e che è stata la sua dimora televisiva per ben sei anni. Non sono mancate le ospitate in diversi talk show e trasmissioni radiofoniche dove ha potuto raccontare a ritroso nel tempo le sue esperienze da modella o da valletta accanto a Fabrizio Frizzi nei primi Anni Novanta, la ricordiamo infatti nel noto programma "Scommettiamo che?", grazie al quale è scoppiata la sua popolarità. Lo scorso anno, poi, ha collaborato anche con la fiction "Il Paradiso delle Signore" dove ha ricoperto un piccolo ruolo. Con la partecipazione al reality di Canale 5 la showgirl 53enne spera di farsi conoscere dai suoi fan a 360 gradi: "Vorrei che la gente mi conoscesse, nel bene nel male. Ho imparato a dare valore al tempo negli ultimi mesi e voglio rimettermi in gioco. Della convivenza mi spaventa condividere ogni momento con persone che non ho scelto. So che in alcuni momenti potrei diventare non molto carina".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views