5 CONDIVISIONI

Stash emoziona Mike Bird regalandogli una sua canzone: “Sei la persona giusta per interpretarla”

Mike Bird, allievo della scuola di ‘Amici 2017’, ha ricevuto una gradita sorpresa. Stash Fiordispino e i The Kolors gli hanno regalato un inedito da interpretare. Il cantante è apparso incredulo ed emozionato.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di ‘Amici 2017‘, trasmessa mercoledì 26 aprile, Mike Bird ha ricevuto una bellissima notizia. L'allievo della squadra bianca ha raggiunto la sala d'incisione – presente all'interno della scuola – insieme alla sua coach Emma Marrone. Ad aspettarli c'erano Stash Fiordispino e i The Kolors.

La band ha cantato per loro il nuovo singolo ‘What happened last night‘. Poi Stash ha detto a Mike Bird: "Posso farti ascoltare una cosa? Visto che stai attraversando un periodo un po' delicato, mi andrebbe di farti ascoltare una cosa". Così, gli ha dato delle cuffie per fargli sentire una canzone. Al cantante è piaciuta molto, tanto da definirla "una bomba". Così, Fiordispino ha spiegato:

"Questo è un pezzo che ho scritto, ci sono delle contaminazioni un po' funky nel ritornello e molto blues soprattutto nella melodia, che Emma ricalcava mentre ascoltava. Avevo pensato, ti andrebbe di cantarla? Secondo me tu sei la persona giusta che può interpretare questo brano".

Mike è apparso incredulo:

"Ma stai scherzando? Tu vuoi dare un pezzo a me? Non so cosa dire, grazie!"

"Parla di un bivio", tutti i dettagli dell'inedito regalato da Stash a Mike Bird

Dopo essersi abbracciati, Stash è passato a svelare qualche dettaglio in più sull'inedito che ha regalato a Mike Bird:

"È funk, è comunque funk, perché noi abbiamo sempre suonato funky style. Però, è un po' in contrapposizione con il testo, perché il testo parla del classico bivio che hai magari in una relazione o anche in un percorso professionale. Pensi, che faccio? Vado avanti o mollo? Poi sentiti libero di scrivere qualcosa, se ti va di scriverci su qualcosa. Io ti farò avere il testo. Se te la senti…guarda, io ti ho ascoltato in puntata e secondo me sei la persona giusta".

Mike Bird, felice, ha commentato: "Sì, ho voglia di farlo e schitarrarci sopra. Grazie infinite davvero. Se sono contento? Sì, è da paura, è un pezzo bellissimo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views