913 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Stash diventa papà”: l’annuncio di Maria De Filippi ad Amici Speciali

La finale di Amici Speciali si rivela emozionante fin dai primi momenti, ed è merito di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, svela una notizia inaspettata, ovvero che Stash diventerà presto papà. Il leader dei The Kolors è visibilmente emozionato ed indossa immediatamente la collana che la presentatrice gli ha regalato.
A cura di Ilaria Costabile
913 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Amici Speciali, in onda nella prima serata di venerdì 5 giugno, si rivela emozionante già dai primi momenti. Una notizia inaspettata sorprende il pubblico del reality show di Canale 5, che apprende in diretta una grande novità: Stash sta per diventare papà.

L'annuncio di Maria De Filippi

Un annuncio sorprendente quello che fa Maria De Filippi in apertura di puntata, chiacchierando con il leader dei The Kolors, gli chiede di posizionarsi al centro dello studio perché vorrebbe portargli un regalo. Una volta indossati i guanti e aperto un cofanetto gli porge una collanina dicendo: "Come sapete lui ha deciso di rinunciare al suo posto di finalista, ma la settimana scorsa io vi ho detto che lui aveva fatto una cosa bellissima, un inno alla vita, questo filmato mi è arrivato la settimana scorsa, come potete vedere: Stash diventerà papà". Alle spalle del cantante, infatti, appare il video di un'ecografia dove si sente chiaramente il battito cardiaco del piccolo che, presto, l'ex professore di Amici accoglierà tra le sue braccia.

L'emozione di Stash

L'emozione che coglie Stash è fortissima e infatti sorride visibilmente commosso per il gesto di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto la profonda stima che nutre nei confronti di uno dei più talentuosi vincitori del talent da lei ideato. Proprio sulla pagina ufficiale della band compare il messaggio del futuro papà che scrive:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

913 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views