video suggerito
video suggerito

Stasera X Factor 4: nona puntata con i Jamiroquai

A X Factor 4 ospiti i Jamiroquai: la band britannica presenterà il nuovo album “Rock, Dust, Light, Star”.
23 CONDIVISIONI
jamiroquai x factor 4

Stasera torna l'appuntamento con il talent show di Rai 2.

Nella settimana in cui la trasmissione avrà un doppio appuntamento (infatti X Factor 4 fa il bis, andrà in onda anche sabato 6 novembre) ci sono le esibizioni dei brani assegnati dal pubblico a casa. I ragazzi non sono molto contenti delle canzoni scelte per loro, ma non hanno molte scelte: devono cantarle per forza!

Vediamo insieme cosa sentiremo stasera sul palco di X Factor 4.

Nevruz dovrà vedersela con Gianna di Rino Gaetano, canzone che l'ha messo in crisi. Crisi e dubbi anche per Stefano che dovrà cantare Centro di gravità permanente di Franco Battiato. Davide che sarà alle prese con Balliamo sul mondo di Ligabue si pensava avesse vita facile, ma anche lui non è contento. Ruggero interpreterà la grintosa Crocodile Rock di Elton John; per Nathalie un pezzo straniero, Underneath di Alanis Morissette. Anche per i Kymera, che resistono come unici rappresentanti dei Gruppi Vocali, una scelta internazionale, 21 Guns dei Green Day.

Ma grande occasione sarà quella di vedere sul palco di X Factor 4 i Jamiroquai, la band britannica ci presenterà  il nuovo album, Rock, Dust, Light, Star. Il progetto è disponibile nei negozi di dischi, anticipato dal singolo White Knuckle Ride, che è uscito a settembre e si è subito posizionato in cima alla classifica dei brani più scaricati nel nostro Paese.

Rock, Dust, Light, Star, è il decimo album della band composta dal cantante Jason Kay e da altri otto componenti.

Siamo curiosi di vedere la loro esibizione, ma anche quella dei ragazzi di X Factor 4, sperando in una ventata di brio che nelle ultime puntate è mancata. Cosa succederà? Mara Maionchi perderà di nuovo un suo concorrente? Marika, la new entry della squadra di Anna Tatangelo, come si comporterà?

Lazzaro Langellotti

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views