video suggerito
video suggerito

Stasera The Walking Dead 3 con l’episodio 5 “Basta una parola”

Le anticipazioni di questa sera: vedremo la reazione furiosa e folle di Rick dopo la morte di Lori, il viaggio di Daryl e Maggie alla ricerca del latte in polvere per la piccola nuova arrivata e uno scontro importante tra Michonne e il Governatore a Woodbury.
13 CONDIVISIONI
Questa sera su Fox in scena il quinto episodio della terza stagione di The Walking Dead: vedremo la reazione furiosa e folle di Rick dopo la morte di Lori, il viaggio di Daryl e Maggie alla ricerca del latte in polvere per la piccola nuova arrivata e uno scontro importante tra Michonne e il Governatore a Woodbury.

ATTENZIONE: contiene un riassunto delle puntate precedenti

Questa sera su Fox c'è l'atteso quinto episodio della terza stagione di The Walking Dead dal titolo "Basta una parola". Una puntata che nei primi minuti, secondo quanto ha riferito lo stesso Robert Kirkman, fumettista e collaboratore della serie, assume dei toni epici, raggiungendo un'alto tasso di adrenalina. Ovviamente vedremo la seguente reazione di Rick (Andrew Lincoln) dopo che la disperazione e il dolore lo aveva sopraffatto una volta compreso quanto successo a sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies), che sarà a questo punto a metà tra la follia e il disagio. Hersel (Scott Wilson) visiterà la neonata, riuscitasi a salvare proprio grazie al sacrificio di Lori, e rivelerà al gruppo che c'è bisogno di latte in polvere, altrimenti la piccola non sopravviverà. Toccherà al solito Daryl (Norman Reedus), accompagnato da Maggie (Lauren Cohen), andare in città a cercare il necessario, cercando di tornare anche questa volta sano e salvo. Intanto a Woodbury, il Governatore (David Morrisey) continua ad influire un importante ascendente nei confronti di Andrea (Laurie Holden), con Michonne (Danai Gurira) che continua a chiedere alla sua amica di fuggire da quella sorta di gabbia dorata. E proprio tra il Governatore e la misteriosa guerriera avverrà un duro scontro, nel quale uno dei due avrà la peggio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views