14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera in tv la soap “Il Segreto” sfida “Un matrimonio”

Questa sera in tv c’è l’imbarazzo della scelta per le famiglie italiane, ma il duello caldo è tutto tra “miniserie” o “soap opera”. Su Rai Uno c’è la terza puntata de “Un matrimonio” di Pupi Avati, mentre Canale 5 propone “Il Segreto”, il fenomeno dell’anno.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Soap opera spagnola o fiction all'italiana? E' il grande dilemma che si porranno questa sera le famiglie raccolte davanti al teleschermo, visto che i due più grandi network mettono uno contro l'altro, due prodotti di sicura presa. Su Rai Uno c'è "Un matrimonio", miniserie firmata da Pupi Avati, che racconta una storia d'amore impossibile, ripercorrendo 50 anni di storia d'Italia, mentre su Canale 5 c'è il fenomeno popolare del momento, la telenovela spagnola "Il Segreto", capace di superare la più rosea delle aspettative in termini di ascolti, al punto da convincere Mediaset a spostarla per la prima serata della domenica.

"Un matrimonio" racconta la storia impossibile di Francesca (Micaela Ramazzotti) e Carlo (Flavio Parenti). La firma di Pupi Avati e la presenza di un cast eccezionale (c'è anche Christian De Sica) ha assicurato alla miniserie una media di cinque milioni di telespettatori a puntata, con picchi di share compresi tra il 20-25%. Questa sera si affronteranno i problemi tra la protagonista e le sorelle di Carlo, che vivono in casa con lei e il marito. Intanto Taddeo, suo fratello, cerca lavoro a Roma.

"Il Segreto" prosegue con le avventure di Pepa e Tristan, ma non ci sarà il lieto fine. Come vi abbiamo già mostrato nelle anticipazioni, Pepa morirà nel finale di stagione, lasciando Tristan e la piccola creatura appena nata, da soli ad affrontare le insidie della vita. Intanto, Emilia sarà divisa tra due famiglie: la locandiera scoprirà la verità circa i suoi genitori e sarà uno choc, visto che la ragazza ha sempre creduto che suo padre fosse in realtà Raimundo.

Sugli altri canali: il film "Piacere Dave" con Eddie Murphy su Rai Due, la fiction "I ragazzi di Pippo Fava" su Rai Tre, la miniserie "Neverland" su Italia 1 ed il film "No Problem" su Rete 4.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views