136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera in tv Italia – Serbia sfida la fiction Sangue caldo

Il 7 ottobre 2011 in tv ci sarà la partita tra Italia e Serbia, valida per le qualificazioni agli europei del 2012; su Canale 5 invece arriverà la nuova puntata di Sangue Caldo con Manuela Arcuri, mentre Rete 4 presenterà una nuova puntata di Quarto Grado.
136 CONDIVISIONI
Il 7 ottobre 2011 in tv ci sarà la partita tra Italia e Serbia, valida per le qualificazioni agli europei del 2012; su Canale 5 invece arriverà la nuova puntata di Sangue Caldo con Manuela Arcuri, mentre Rete 4 presenterà una nuova puntata di Quarto Grado.

La serata tv del 30 settembre 2011 ci propone come appuntamento più atteso la quinta puntata di Sangue caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Su Rai 1 al posto de I migliori anni condotto da Carlo Conti, andrà in onda la partita della nazionale italiana di calcio contro la Serbia. Su Rete 4 torna anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Su Italia 1 torna Colorado con Belen Rodriguez e Paoli Ruffini.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

italia serbia su rai 1

RAI 1 – Serbia – Italia: torna il grande calcio in tv con una partita attesissima da tutti i tanti tifosi della nostra nazionale infatti l'Italia si gioca la qualificazione agli Europei 2012 contro la nazionale Serba. Prandelli dovrà motivare gli azzurri a vincere questa gara per fare un passo in più verso la matematica qualificazione alla fase finale dell'europeo calcistico.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi "La teoria della cospirazione", "Fratellanze" e "Stella d’argento".

la sicialiana ribelle

RAI 3 – La siciliana ribelle: è un film del 2008 di Marco Amenta con Veronica D'Agostino. Il film drammatico racconta la storia di Rita, una ragazza figlia di un mafioso. Il padre viene ammazzato il giorno della sua prima comunione. Ma la ragazzina ha scoperto il mandante e lo ha pedinanto per sei lunghi anni covando la vendetta e aspettando il momento giusto per agire.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo l'inizio del processo che sta sconvolgendo ancora la cittadina di Avetrana. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio.

sangue caldo su canale 5

CANALE 5 – Sangue caldo: torna stasera l'attesa fiction è un film tv con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come interpreti principali. La storia racconta la vita di Anna, una prostituta romana che ha deciso di cambiare vita per sposare il bandito locale, il famoso Mister, ma moriranno entrambi e i suoi figli, Antonia e Sergio, cresceranno da soli per vendicare la morte dei genitori.

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

closing the rising su la7

LA7 – Closing the ring: è un film del 2007 di Richard Attenborough con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton, Gregory Smith, Stephen Amell, Brenda Fricker. Il film racconta la storia di un aviatore della seconda guerra mondiale precipitato a Belfast. Il suo ultimo desiderio è quello di far recapitare l'anello di fidanzamento alla fidanzata in America e sarà esaudito solo 50 anni dopo.

Voi cosa guarderete?

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views