291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera in tv Gomorra e Viva Zapatero sfidano il finale di Sangue caldo

Il 14 ottobre 2011 su Canale 5 ci sarà l’ultima puntata di Sangue caldo, la fiction Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento.su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata de I Migliori anni. Italia 1 proporrà una nuova puntata di Colorado con la sexy Belen Rodriguez. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all’omicidio di Melania Rea.
291 CONDIVISIONI
Il 14 ottobre 2011 su Canale 5 ci sarà l'ultima puntata di Sangue caldo, la fiction Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento.su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata de I Migliori anni. Italia 1 proporrà una nuova puntata di Colorado, Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all'omicidio di Melania Rea

La serata tv del 14 ottobre 2011 ci propone come appuntamento più atteso l'ultima puntata di Sangue caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Su Rai 1 torna, dopo la pausa della nazionale, I migliori anni condotto da Carlo Conti. Su Rete 4 torna anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Reae Salvatore Parolisi e poi ancora del caso di Sarah Scazzi. Su Italia 1 torna Colorado con Belen Rodriguez e Paoli Ruffini. Vi segnaliamo due bei film interessanti da seguire: su Rai 3 andrà in onda Gomorra, tratto dal romanzo di Saviano, mentre su La7 verrà trasmesso il film documentario Viva Zapatero di Sabina Guzzanti.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

conti con i migliori anni

RAI 1 – I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Tra gli ospiti della serata ci saranno Gino Paoli e Sabrina Ferilli.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi "La teoria della cospirazione", "Fratellanze" e "Stella d’argento".

gomorra su rai 3

RAI 3 – Gomorra: è un film del 2008 di Matteo Garrone con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra. Il film è tratto dal romanzo vendutissimo di Roberto Saviano, lo scrittore anti camorra che ha denunciato ampiamente alcuni traffici illeciti e meccanismi di potere e collusione tra politica, imprenditoria e criminalità. Il film rappresenta una descrizione della camorra.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo l'inizio del processo che sta sconvolgendo ancora la cittadina di Avetrana. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio. E poi la scomparsa di Lucia Manca e Jason Pruscino.

sangue caldo su canale 5

CANALE 5 – Sangue caldo: torna stasera l'attesa fiction è un film tv con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come interpreti principali. Stasera nell'ultima puntata scopriremo se Antonia riuscirà a vendicarsi di Fontana. Ma intanto la serenità dei fratelli non continuerà, infatti uno di loro troverà la morte. Cosa succederà ad Antonia e al suo tesoro?

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

viva zapatero su la 7

LA7 – Viva Zapatero: è un film del 2005 di e con Sabina Guzzanti. Questo film è in realtà un documentario che ripercorre con tante testimonianze la storia del programma tv condotto dalla Guzzanti, Raiot, che prima era stato voluto e poi censurato da Rai 3. Il film non è prettamente anti Berlusconi ma pone l'attenzione sulla definizione di satira e sulla effettiva libertà di informazione nel nostro Paese.

Voi cosa guarderete?

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views