Belen Rodriguez animerà il sabato di Canale 5 a C'è posta per te: dopo la diffusione del video hard sarà ospite di Maria De Filippi con Lavezzi. Su Rai 1 torna Antonella Clerici con Ti lascio una canzone che proverà a vincere, ancora una volta, la battaglia degli ascolti tv con Anastacia e Nino Frassica

Stasera 15 ottobre 2011 in tv torna la sfida tra De Filippi e Clerici per il predominio degli ascolti del sabato sera, vinto per ora sempre da Canale 5 con C'è posta per te, che porta sul palco il calciatore Belen Rodriguez dopo il video porno e il calciatore del Napoli Lavezzi. Rai 1 ci riprova questa settimana con Ti lascio una canzone, ospitando Anastacia e Nino Frassica.  Su Rai 3 Piero Angela presenta un'altra bella puntata di Superquark con un documentario dedicato ad Attila. Su Rai 2 va in onda il telefilm Castle. 

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

ti lascio una canzone su rai 1

RAI 1 – Ti lascio una canzone: ritorna il programma condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, con protagonisti 40 giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. Stasera i ragazzi duetteranno con gli ospiti Anastacia e Nino Frassica.

castle su rai 2

RAI 2 – Castle: è un telefilm con Nathan Fillion e Stana Katic. Viene raccontata la vita di Richard Castle, uno scrittore che ha avuto un'esperienza diretta con degli omicidi seriali commessi da un assassino che prendeva ispirazione dai suoi libri. Ma questa esperienza gli ha permesso di seguire i casi della detective Beckett con il ruolo di consulente.

superquark condotto da piero angela

RAI 3 – Speciale Superquark: torna su Rai 3 l'appuntamento in prima serata con i documentari di Superquark curati e presentati dalla famiglia Angela. Nella quinta puntata si parlerà  di Shogun, il Grande Samurai che nel 1600 riunificò il Giappone che fino a quel momento era diviso in clan.

la prossima vittima su rete 4

RETE 4 – La prossima vittima: è un film del 1996 di John Schlesinger con Sally Field, Olivia Burnette, Alexandra Kyle, Kiefer Sutherland, Ed Harris, Joe Mantegna. Il film racconta la storia drammatica di una donna che deciderà di uccidere l'uomo che ha prima stuprato e poi ucciso la figlia ma che è libero a causa di un cavillo legale.

c'è posta per te su canale 5

CANALE 5 – C'è posta per te: torna per la gioia di milioni di telespettatori una nuova edizione di C'è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi che aiuta famiglie, amici, colleghi a recuperare il rapporto perduto con una persona cara. Ma ci saranno come sempre tante sorprese e sorrisi anche grazie agli ospiti: stasera ci saranno Belen Rodriguez e Lavezzi.

spiderwick su italia 1

ITALIA 1 – Spiderwick – Le cronache : è un film del 2008 di Mark Waters con Nick Nolte, David Strathairn, Freddie Highmore, Sarah Bolger, Izabella Miko, Martin Short, Mary-Louise Parker, Andrew McCarthy. Tre fratelli si trasferiranno da New York al New England nella casa della prozia, ma lì troveranno un libro che contiene i segreti per parlare con insetti e animali.

l'ispettore barnaby su la 7

LA7 – L'ispettore Barnaby: è un telefilm con John Nettles, Daniel Casey e John Hopkins. La serie tv è basata sui romanzi gialli dell'autrice Caroline Graham, la serie si focalizza sul protagonista, l'ispettore capo Barnaby, interpretato proprio dall'attore John Nettles. Indagheranno sull'omicidio di una donna che gestisce una tenuta, i sospetti cadono sul vicino di casa.

Voi cosa guarderete?