5 CONDIVISIONI

Stasera in TV: il concerto di Al Bano e Romina Power, i film e i programmi del 12 luglio

Stasera in TV andrà in onda “Signore e signori Al Bano e Romina Power” su Rai Uno, la replica del concerto evento tenutosi nel 2015 all’Arena di Verona. Tra i film di stasera venerdì 12 luglio 2019 vi segnaliamo “The tourist” su Rai Movie e “Maverick” su Iris. Vediamo nei dettagli cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera in TV andrà in onda "Signore e signori Al Bano e Romina Power" su Rai Uno, la replica del concerto evento tenutosi nel 2015 all'Arena di Verona. Tra i film di stasera venerdì 12 luglio 2019 vi segnaliamo "The tourist" su Rai Movie e "Maverick" su Iris.

Vediamo nei dettagli cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Signore e signori, Al Bano e Romina Power (Concerto)

Al Bano e Romina Power, dopo più di vent'anni, tornano a calcare insieme il palcoscenico regalando un prezioso concerto all'Arena di Verona.

Rai Due

21:20 – La vendetta della sposa (Film thriller)

Miya è la proprietaria di un salone di bellezza e sta per sposarsi con il suo principe azzurro. Le cose cominciano a cambiare quando gli arriva l'invito per le nozze del suo attuale fidanzato con la sua ex Lori.

Rai Tre

21:20 – La grande storia (Documentario)

1969 – Le impronte di una generazione: il 21 luglio l'astronauta Neil Armstrong è il primo uomo a mettere piede sulla luna. Il documentario racconta la conquista spaziale avvalendosi di immagini di repertorio.

Rai Movie

21:10 – The tourist (Film thriller)

Frank, interpretato da Johnny Depp, fa un viaggio in Italia per superare una delusione sentimentale e qui incontra Elisa, interpretata da Angelina Jolie, una donna affascinante ma piena di mistero.

Rete 4

21:25 – Delitto perfetto (Film thriller)

Il film è il remake del celebre film di Alfred Hitchcock ed è interpretato da Michael Douglas e Gwyneth Paltrow. Un uomo d'affari molto facoltoso sta per dichiarare fallimento ma potrebbe salvare la sua vita ereditando il patrimonio della moglie. Comincerà, così, a progettare il delitto perfetto.

Canale 5

21:20 – La sai l'ultima? – Digital edition (Show)

Durante la trasmissione si sfidano tre squadre di cinque concorrenti e sono capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Italia Uno

21:20 – Chicago Med – Stagione 3 Episodio 4 (Telefilm)

Robin ha ripreso la vita di tutti i giorni, torna a lavoro in ospedale ma pensa ancora di essere ammalata. Il dottor Charles cura un paziente che gli fa tornare in mente un caso precedente mentre la signora Goodwin si scaglia contro il consiglio di amministrazione.

La5

21:10 – La grande Gilly Hopkins (Film commedia)

Gilly Hopkins è un'adolescente di dodici anni che si è trasferita da una famiglia all'altra eppure, attraverso il suo carattere difficile e testardo, fa capire in mille modi che non ha bisogno di nessuno fin quando incontra la signora Trotter, una donna dolce e che sa capirla.

La7

20:35 – Affari sporchi (Film thriller)

Richard Gere è il protagonista di questo film in cui interpreta un investigatore della polizia di Los Angeles con il compito di indagare sulle attività sospette di un sottufficiale corrotto.

TV8

21:30 – La notte dei record (Show)

Programma condotto da Enrico Papi che presenta tanti protagonisti che dovranno dimostrare, in pochi minuti, di battere un record e di essere, quindi, i migliori al mondo.

Sky Cinema Uno

21:15 – 211 – Rapina in corso (Film thriller)

Nicholas Cage è Mike Chandler ed è un poliziotto che sta per andare in pensione ed è depresso per la morte prematura della moglie. Il lavoro di tutti i giorni verrà destabilizzato da una rapina a mano armata sanguinosa e difficile da domare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views