A Striscia la notizia cambia di nuovo il conduttore. In queste settimane, avrebbero dovuto essere al timone del tg satirico di Antonio Ricci Ficarra e Picone. Purtroppo, Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico rapido. Al momento, l'attore sta attendendo il responso del test molecolare e dunque, non può presenziare in trasmissione per scongiurare il rischio di contagiare colleghi e addetti ai lavori. Il primo a sostituirlo dietro il bancone di Striscia è stato Cristiano Militello. Ecco chi ci sarà nelle prossime puntate.

Sergio Friscia conduce con Ficarra

Ad affiancare Salvatore Ficarra al timone del tg satirico in onda dal lunedì al sabato alle 20:40, sarà il comico Sergio Friscia, volto già noto agli spettatori di Striscia la Notizia. Sin dal 2011, infatti, ha preso parte alla trasmissione di Canale5 come inviato e cimentandosi nell'imitazione satirica di Beppe Grillo. Friscia prenderà il posto di Valentino Picone sia nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre che in quella di domani, mercoledì 28 ottobre.

Si attende l'esito del test molecolare di Valentino Picone

Nel breve comunicato diffuso da Striscia la Notizia, si annuncia la presenza del comico palermitano Sergio Friscia dietro il bancone del tg satirico. Viene precisato, inoltre, che ancora non si conosce il responso del test molecolare effettuato da Valentino Picone: "Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la puntata da casa, in via precauzionale". Come molti italiani, dunque, anche il conduttore di Striscia la notizia dovrà attendere il risultato del test per conoscere le sue condizioni di salute. Intanto, i fan gli stanno manifestando il loro affetto. Se dovesse essersi trattato di un falso allarme, di certo Picone tornerà presto in onda su Canale5.