110 CONDIVISIONI
24 Novembre 2014
18:03

Star a 4 zampe, teneri Rocky e Maggie in “Il nostro piccolo grande amore”

Sono i due adorabili cagnolini che vivono con Bill, Jen e il loro figli Zoey e William, la famiglia protagonista del docu-reality di Real Time. Famosi quanto il pet shop che porta il loro nome, aperto proprio dai Klein in Texas.
A cura di Valeria Morini
110 CONDIVISIONI

I fan di Real Time conoscono bene "Il nostro piccolo grande amore", programma che va in onda ogni domenica e racconta le vicissitudini dei coniugi Bill Klein e Jen Arnold, entrambi affetti da nanismo. Il docu-reality americano, che in originale si intitola "The Little Couple", è seguitissimo, e non solo perché racconta la vita quotidiana della coppia e dei loro figli adottivi Zoey e William (anche loro affetti dalla medesima sindrome dei genitori). Buona parte del successo del programma si deve probabilmente anche all'altra coppia protagonista dello show, ovvero i tenerissimi Rocky e Maggie.

I due cagnolini sono parte della famiglia Klein dall'inizio del programma, che quest'anno è arrivato addirittura alla sesta stagione. Rocky è un simpatico chihuahua, Maggie una dolcissima terrier mix: i due animaletti accompagnano i padroni in ogni puntata e sono instancabili compagni di giochi dei piccoli Zoey e William.

Per chi si è già affezionato alle vicissitudini dei protagonisti di "Il nostro piccolo grande amore", che ogni giorno affrontano gioie e difficoltà senza mai perdere il sorriso nonostante la loro condizione, è impossibile non innamorarsi anche delle due star a quattro zampe di casa Klein.

Ma i cagnetti sono ormai due veri e propri personaggi anche grazie a "Rocky and Maggie's", il negozio di articoli per animali che Jen e Bill hanno aperto a Houston, in Texas. Si tratta di un pet shop fornito di tutto ciò che occorre agli amici animali: dagli alimenti (rigorosamente di alta qualità) ai giocattoli per animali, dalle cucce ai collari e a tutti gli altri accessori, carinissimi e glamour. E per i fan più sfegatati di Rocky e Maggie, è possibile acquistare una loro foto, ovviamente autografata da mamma Jen e papà Bill.

110 CONDIVISIONI
Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Il nostro piccolo grande amore, la storia di William e Zoey
Il nostro piccolo grande amore, la storia di William e Zoey
Il nostro piccolo grande amore: le novità della sesta stagione
Il nostro piccolo grande amore: le novità della sesta stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni