Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: video e anticipazioni seconda puntata
La prima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è riuscita a raccogliere un successo straordinario. Il merito è del ritorno sulla scena di un duo al femminile amatissimo dal pubblico e che, soprattutto, è riuscito a confermare i successi delle edizioni precedenti convincendo il pubblico sotto ogni punto di vista. Giulia Michelini e Simona Cavallari, dopo aver vinto la sfida degli ascolti tv contro Ciak si canta e Quarto Grado, tornano a bucare il piccolo schermo con la seconda puntata di Squadra Antimafia, in onda venerdì 15 aprile su Canale 5.
Ecco cosa accadrà nel secondo episodio: Rosy Abate, rientrata a Palermo per riprendersi il posto occupato dalla sua famiglia all’interno della mafia siciliana, comincia a tessere la sua rete di alleanze volta a riconquistare il potere perduto. Sempre assorbita dall’eterna guerra contro il Commissario Claudia Mares, interpretata dalla bravissima Simona Cavallari, lascia credere alla donna di aver ucciso il suo informatore, l’uomo che Claudia ha ritrovato senza vita nel suo letto. In realtà, a comandare l’omicidio è stato il boss De Silva. La Mares capisce quindi che qualcosa è cambiato è quando Palermo comincia a diventare nuovamente teatro di guerra fra clan, si rende conto che la Abate è definitivamente ritornata protagonista della lotta la potere.
Nel frattempo, dal carcere, De Silva comincia a stabilire una sorta di alleanza con la Abate al fine di fare fuori il clan dei Manzella. In cambio, Rosy lo aiuterà a evadere dal carcere. La donna, però, non ha intenzione di fermarsi alla lotta per la conquista del territorio ma appare sempre più concentrata sul business legato allo smaltimento dei rifiuti tossici, un settore ancora relativamente tranquillo ma in grado di generare ingenti quantità di soldi. La seconda puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 andrà in onda venerdì alle ore 21.10 su Canale 5.