Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto terza puntata
Il 22 aprile 2011 è andata in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 3, l'avvincente fiction di Canale 5 con Simona Cavallari, Giulia Michelini e Giuseppe Zeno.
Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 3 Rosy Abate (Giulia Michelini) cerca di screditare la carriera di Claudia Mares (Simona Cavallari) attraverso vari espedienti e a fine puntata la poliziotta rischa la vita colpita dal killer Vito.
Francesca Diamante viene interrogata di nuovo e si scopre che l’imprenditrice è stata minacciata da Vito Portanova che lavora per la Abate.
Continua la relazione tra Sandro e la Platania anche se Luca Serino cerca di convincere il collega a chiuderla al più presto! Intanto Rosy decide di portare suo figlio da un medico perchè non sta bene ma è vittima di un'imboscata dei Manzella in cui perde la vita la sua migliore amica Imma. La Mares scopre così che Rosy ha un figlio e questo è un elemento in più per rintracciarla.
Intanto la Squadra Duomo riesce a rintracciare il covo di Vito Portanova e Pietrangeli mette una cimice nel suo ufficio.
Le condizioni di salute del figlio di Rosy peggiorano e la latitante deve stare attenta alla Mares che le sta addosso. Ma grazie a De Silva la Abate riesce a fuggire dall'ennesimo blitz della polizia dopo uno scontro a fuoco.
La Abate allora cerca nuovamente di fare incastrare la Mares rendendola sospettata di possesso di stupefacenti: infatti fanno ritrovare dei panetti di droga a casa della poliziotta che così viene sospesa dal servizio.
Cosa succederà nel prossimo episodio di Squadra Antimafia 3?