video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto terza puntata

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 3: Rosy Abate (Giulia Michelini) decide di salvare la vita a Claudia Mares (Simona Cavallari) ma la fa incastrare e sospendere dal servizio a causa della droga.
27 CONDIVISIONI
squadra antimafia 3 mares

Il 22 aprile 2011 è andata in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 3, l'avvincente fiction di Canale 5 con Simona Cavallari, Giulia Michelini e Giuseppe Zeno.

Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 3 Rosy Abate (Giulia Michelini) cerca di screditare la carriera di Claudia Mares (Simona Cavallari) attraverso vari espedienti e a fine puntata la poliziotta rischa la vita colpita dal killer Vito.

La terza puntata inizia con Claudia Mares che rischia di essere sepolta viva per volere del camorrista Vito. Ma l'uomo chiede consiglio a Rosy Abate se terminare l'esecuzione oppure no: la donna pur volendo eliminare per sempre il suo nemico principale decide di non farla uccidere seguendo il consiglio dell'ex detenuto De Silva.
Mares quindi è salva ma capisce che Vito Portanova è un alleato di Rosy Abate. Intanto i Manzella continuano la lotta contro la famiglia Abate.

Francesca Diamante viene interrogata di nuovo e si scopre che l’imprenditrice è stata minacciata da Vito Portanova che lavora per la Abate.

Continua la relazione tra Sandro e la Platania anche se Luca Serino cerca di convincere il collega a chiuderla al più presto! Intanto Rosy decide di portare suo figlio da un medico perchè non sta bene ma è vittima di un'imboscata dei Manzella in cui perde la vita la sua migliore amica Imma. La Mares scopre così che Rosy ha un figlio e questo è un elemento in più per rintracciarla.

Intanto la Squadra Duomo riesce a rintracciare il covo di Vito Portanova e Pietrangeli mette una cimice nel suo ufficio.

Le condizioni di salute del figlio di Rosy peggiorano e la latitante deve stare attenta alla Mares che le sta addosso. Ma grazie a De Silva la Abate riesce a fuggire dall'ennesimo blitz della polizia dopo uno scontro a fuoco.

La Abate allora cerca nuovamente di fare incastrare la Mares rendendola sospettata di possesso di stupefacenti: infatti fanno ritrovare dei panetti di droga a casa della poliziotta che così viene sospesa dal servizio.

Cosa succederà nel prossimo episodio di Squadra Antimafia 3?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views