Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto settima puntata
Come ogni venerdì, è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3, la serie tv con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi.
Nella settima puntata vediamo che Antonucci viene arrestato per aver coperto Rosy Abate durante il processo a suo carico e le ha evitato il carcere grazie alla modifica di un video che avrebbe incastrato la mafiosa.
La Mares però non si da per vinta e vuole trovare a tutti i costi la Abate anche con l'aiuto dei colombiani ma la poliziotta viene rapita dagli uomini del boss Rosario Manzella che vuole capire se la Mares è effettivamente interessata solo alla Abate o vuole incastrare tutti grazie ad un'efficace strategia.
L'ispettore Calcaterra è molto preoccupato per Claudia anche perchè tra i due sta nascendo una complicità non solo professionale. Rosy Abate continua a colpire indisturbata e decide di intervenire in maniera molto decisa uccidendo il boss rivale, Rosario Manzella, attraverso Vito Portanova. Ma così facendo attira contro di lei ancora maggiori nemici sempre più decisi ad ucciderla.
E proprio per questo Claudia Mares deve trovarla prima che sia troppo tardi. Intanto Calcaterra e la Mares trascorrono la notte insieme e sembra che stia nascendo una bella storia d'amore.
I colombiani vogliono sapere dove è nascosta la Abate e minacciano il suo avvocato per far rivelare il segreto: l'uomo dopo aver detto che la mafiosa e il figlio si trovano dal parroco viene ucciso. Ma quando poi raggiungono si recano a casa del parroco non trovano la Abate ma il prelato dopo minacce e sevizie alla fine confessa che non sa dove sia scappata Rosy ma suo figlio si trova in un istituto di suore. Il parroco riceve lo stesso trattamento dell'avvocato, viene ucciso a sangue freddo.
Squadra Antimafia 3 sta giungendo al termine, la prossima puntata andrà in onda il 27 maggio 2011 sempre su Canale 5 alle 21.10.