video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto sesta puntata

Nella sesta puntata della serie tv di Canale 5 Squadra Antimafia 3, la Mares dopo aver scoperto che il pm Antonucci è la talpa di Rosy Abate lo fa arrestare e si rimette sulle tracce della mafiosa ma viene rapita da due criminali.
43 CONDIVISIONI
rosy_abate squadra antimafia

Il 13 maggio 2011 è andata in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, la serie tv con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi.

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 3, Claudia Mares ha scoperto che il pm Antonucci ha forti legami con la mafiosa Rosy Abate ed è proprio lui la talpa che ha fatto saltare tutte le retate per incastrare definitivamente la pericolosa criminale.

Nella sesta puntata la Mares assiste ad un incontro tra Giorgio Antonucci e Rosy Abate: la donna, paradossalmente, viene ricattata dal Pubblico Ministero che ha con se una videocassetta che la incastra e quindi la obbliga a sottostare al suo volere. Ma Rosy poi si confida con Vito Portanova e gli dice del ricatto.

Intanto anche Luca Serino e Sandro Pietrangeli sospettano che la talpa sia proprio il Pm. Ma intanto la Mares lo sequestra obbligandolo a dire la verità e lo porta dal giudice Pulvirenti. Intanto Luca, Sandro e Calcaterra li rintracciano e arrestano Antonucci che però, interrogato da Calcaterra, decide di mentire e non confermare i suoi rapporti con la mafiosa e con l’ex agente De Silva.

Ma Claudia non si ferma e vuole arrestare anche Rosy Abate che però riesce a scappare di nuovo grazie al suo avvocato, ma nel frattempo anche i colombiani sono alla ricerca di Rosy.

La Mares viene riammessa in servizio e così può di nuovo indagare sull'Abate avvalendosi della Squadra Duomo. Intanto la poliziotta viene contattata dai colombiani per cercare di capire dove trovare Rosy e finge di voler collaborare con loro per ucciderla. Ma Claudia sa di essersi messa in un grosso pasticcio a causa di questo accordo.

Infatti mentre sta per fare una doccia, nonostante Serino e Calcatessa siano di guardia per proteggerla, la donna viene rapita da due criminali.

L'appuntamento con Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è per venerdì prossimo su Canale 5 alle 21.10.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views