Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto quarta puntata
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, la fiction di Canale 5 con Simona Cavallari e Giulia Michelini.
Nella terza puntata di Squadra Antimafia 3: Rosy Abate (Giulia Michelini) decide di salvare la vita a Claudia Mares (Simona Cavallari) ma la fa incastrare e sospendere dal servizio a causa della droga.
Nella quarta puntata, Rosy Abate riesce a fuggire e Claudia Mares non può darle la caccia perchè è stata sospesa dal servizio. Ma Serino e Pietrangeli continuano le ricerche e seguendo il puparo, riescono ad arrestare la Abate e così inizia immediatamente il suo processo a suo carico.
Ma niente va come previsto dalla Squadra Duomo, infatti tutte le prove contro la boss svaniscono e lei si dichiara innocente. La donna è coperta dall’ex agente De Silva, che infanga la Mares per screditare il suo operato: inventa addirittura una storia in cui Claudia rubava eroina alla narcotivi per avere informazioni sull'Abate.
Addirittura viene sabotato un video in cui si vede chiaramente che Rosy è l'assassina di Ivan Di Meo e quindi, a causa di insufficienti prove a suo carico, Rosy viene assolta e rilasciata.
Claudia è sconvolta per l'accaduto e chiede di parlare con l'imprenditrice Francesca Diamante, l'unica che può incastrare Rosy Abate. Ma in questo modo anche Vito Portanova viene a conoscenza del nascondiglio dell'iimprenditrice e quindi decide di seguire la Mares per uccidere in un colpo solo la testimone e la poliziotta.
Mares convince Francesca a testimoniare ma l'imprenditrice viene ammazzata da De Silva e nello scontro a fuoco viene ferita anche Fiamma.
Intanto per Claudia la situazione si complica e rischio l'arresto: la poliziotta allora decide di fuggire per risolvere il caso di Rosy Abate a modo suo.
L'appuntamento con la quinta puntata di Squadra Antimafia 3 è per venerdì prossimo sempre su Canale 5.