90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo oggi 3: riassunto prima puntata

E’ tornata la serie tv Squadra Antimafia con Simona Cavallari e Giulia Michelini: continua la fuga per il mondo di Rosy Abate e Claudia Mores le da la caccia.
90 CONDIVISIONI
squadra antimafia michelini cavallari

La fiction investigativa di Canale 5, Squadra Antimafia Palermo oggi 3 è tornata sugli schermi tv con altri avvincenti episodi che rigurderanno ancora  Claudia Mares (Simona Cavallari) e Rosy Abate (Giulia Michelini).

Nella prima puntata vediamo che Claudia Mares nonostante sia stata sospesa dal servizio antimafia, all'interno di un relitto scopre il corpo senza vita di un appartenente al clan Abate. In fondo Claudia non ha mai smesso di dare la caccia a Rosy Abate e ha scoperto che la donna si trova a Bogotà, in Colombia, dove ha partorito il primo figlio e vuole catturarla per riprendere il posto vicecapo della squadra Duomo dato a  Calcaterra.

La situazione di Rosy si complica quando il compagno, un narcotrafficante colombiano, per paura di essere beccato dalla polizia a causa della donna vuole liberarsi di lei. Ma Rosy decide di scappare prima che sia troppo tardi. Nel frattempo Claudia, il Pm e Calcaterra partono per la Colombia e raggiungono Rosy proprio nel momento in cui sta uccidendo il suo compagno. Ma Rosy scappa con un aereo prima a Cuba e poi in Sicilia ma è spaventata dal pericolo dei Manzella e si allea con Don Ruggero.

Intanto la Mores si riappropria del comando della squadra Duomo e indaga sui Manzella e il traffico di rifiuti tossici.

La notizia del ritorno di Rosy si è diffusa nell'ambiente criminale e la ragazza subisce un agguato da parte dei Casalesi: il clan napoletano stringe un patto con l'Abate, lei potrà riprendere ciò che ha perso ma in cambio bisogna distruggere il clan dei Manzella.

Continuano le indagini della squadra Duomo e Claudia riesce di nuovo a rintraccare Rosy.

L'appuntamento con la seconda puntata della serie tv Squadra Antimafia Palermo oggi 3 è per il 15 aprile 2011, su Canale 5 alle 21.10.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views