video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: anticipazioni terza puntata

Torna stasera su Canale 5 la terza puntata della fiction Squadra Antimafia 3 con Simona Cavallari e Giulia Michelini: Claudia Mares riuscirà a sopravvivere dopo l’aggressione commissionata da Rosy Abate?
7 CONDIVISIONI
Squadra-Antimafia-Palermo-Oggi-3

Stasera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction Squadra Antimafia 3 e interpretata da Giulia Michelini, Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Gianmarco Tognazzi.

Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 3 abbiamo visto che Claudia Mares, dopo essere stata colpita, è stata gettata in una buca per essere sepolta viva tra i rifiuti tossici. Ma veramente non ci sarò scampo per lei?

Ecco le anticipazioni della terza puntata: Rosy Abate, ritornata a Palermo ha deciso di riprendere il potere sia sulla sua città che su tutta la Sicilia e non le importa se per fare questo seminerà dolore e sangue.

Ma la sua nemica principale è Claudia Mares, la poliziotta che non smette mai di darle la caccia e che ora ha esteso le indagini anche sul nuovo uomo e alleato di Rosy, cioè Vito uno spietato camorrista che stava riuscendo nell'intento di uccidere Mares.

Rosy ha fatto evadere dal carcere un agente dei servizi segreti corroto, De Silva, con l'intento di fargli uccidere la Mares, responsabile del suo arresto.

Ma Rosy pur avendo calcolato la sete di vendetta dell'uomo non ha considerato un altro elemento che poi porta l'uomo ad un incredibile colpo di scena.

Intanto continua la storia segreta tra Fiamma e Luca Serino, Sandro non sa ancora nulla e nel frattempo in lui sta crescendo un sentimento forte verso la vedova del mafioso che lui stesso ha ucciso.

Cosa succederà? L'appuntamento con Squadra Antimafia 3 è per stasera alle 21.10 su Canale 5.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views