video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: anticipazioni quinta puntata

La prossima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 potrebbe aprirsi con la morte di Fiamma Rigosi, uno dei componenti della Duomo colpita a morte durante l’agguato che l’ha vista bersaglio di De Silva insieme a Claudia Mares. L’ispettore di polizia, intanto, continua la sua fuga. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Fiamma Rigosi muore

La quarta puntata di Squadra Antimafia 3 si è conclusa, la scorsa settimana, con il terribile agguato organizzato da De Silva per uccidere l’imprenditrice Francesca Diamante e che ha visto ferita nello scontro a fuoco anche Fiamma Rigosi, una dei componenti della Duomo. Claudia Mares, arrestata per aver contravvenuto all’ordine che ne ha provocato la sospensione dalla sua carica, scappa senza che i suoi colleghi riescano a fermarla e comincia a vagare da sola per le strade di Palermo, intenzionata a farsi giustizia dopo l’assoluzione a Rosy Abate.

Nella prossima puntata, in onda venerdì 6 maggio su Canale 5, sarà un’altra la vicenda che terrà sotto scacco i telespettatori poiché la dolce Fiamma, pur se la notizia non è stata ancora confermata, potrebbe morire successivamente al ricovero in ospedale.

Appresa la notizia, l’ispettore Mares decide di non interrompere la sua fuga ma viene costretta a rinunciare all’appoggio dei suoi ex colleghi che la credono responsabile per quanto accaduto alla Rigosi. Nel frattempo, la Abate, scarcerata per insufficienza di prove a suo carico, riprende il predominio della mafia palermitana ma la sua relativa tranquillità potrebbe non durare a lungo poiché, sconvolta dall’omicidio di Vincent Truebla ucciso proprio da Rosy durante la prima puntata di Squadra Antimafia, la sorella dall’uomo, dalla Colombia, darà ordine di ucciderla.

Appare chiaro, inoltre, che tra i componenti della Duomo c’è una talpa. I primi sospetti cadranno sull’ispettore Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Fin dall’ingresso dell’uomo nella squadra, infatti, sono stati tantissimi gli elementi che hanno contribuito a intralciare il lavoro della polizia. L’appuntamento con la prossima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è per il prossimo venerdì alle 21.10 su Canale 5.

https://www.youtube.com/watch?v=_hCXa1vs0J0
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views