video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: anticipazioni quarta puntata

Il 29 aprile 2011 andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 3 con Giulia Michelini, Simona Cavallari e Gianmarco Tognazzi: inizia il processo a Rosy Abate ma per la Squadra Duomo non sarà facile incastrare la pericolosa latitante.
4 CONDIVISIONI
squadra antimafia 3 quarta puntata

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, la fiction di Canale 5 con Simona Cavallari e Giulia Michelini.

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 3: Rosy Abate (Giulia Michelini) decide di salvare la vita a Claudia Mares (Simona Cavallari) ma la fa incastrare e sospendere dal servizio a causa della droga.

Ma cosa succederà nella quarta puntata?

Claudia Mares ancora non è riuscita a catturare Rosy Abate ma nonostante tutto inizia il processo contro la pericolosa latitante.Il processo è quello relativo all'uccisione di Ivan Di Meo, ma già dalle prime fasi e nonostante la testimonianza della Mares, ci si rende conto che non sarà facile incastrare Rosy Abate e infatti sia Calcaterra e Antonucci non sono assolutamente convinti di riuscire ad ottenere un successo in questo processo.

La famiglia Abate continua però imperterrita i suoi affari e in questo momento di visibilità a causa del processo, invece di nascondersi, tornano all'attacco e colpirà uno dei membri della Squadra Duomo per far capire che nessuno può fermare Rosy Abate soprattutto ora che gode dell'alleanza con il camorrista Vito Portanova.

Chi sarà la vittima della famiglia Abate? Claudia Mares riuscirà mai ad arrestare Rosy e a fare giustizia?

L'appuntamento con Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è per stasera alle 21.10 su Canale 5.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views