24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia, i ritorni di Rosy Abate e Veronica Colombo accendono il web

La penultima puntata della sesta stagione della serie regala emozioni, grandi e inattesi ritorni, sorprese di ogni tipo. Il pubblico del web si esalta soprattutto per il ritorno di veronica Colombo e quello di Rosy Abate.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai il rapporto del pubblico con l'esito della sesta stagione di Squadra Antimafia è quello di un'agonia lenta, viste le novità che stanno emergendo ogni settimana e che sorprendono, lasciando col fiato sospeso. Questa settimana ha segnato, ad esempio, il ritorno di Rosy Abate, assente da qualche settimana. Calcaterra, resuscitato, si è infatti rifugiato da lei, convinto che fosse il suo ultimo spiraglio di salvezza. Il web si è in particolare concentrato proprio su questo:

Continua però ad esserci un bel po' di ironia sull'abbigliamento del personaggio di Calcaterra, che per quanto abbia avuto le sue traversie, in effetti porta gli stessi vestiti da un bel po' di tempo:

Ma più di tutto, manco a dirlo, a sorprendere è stato il ritorno di Veronica Colombo, il personaggio che aveva ammazzato il figlio di Rosy Abate e che tutti credevano morta in un'esplosione. Come prevedibile, non è stato così:

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views