video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia 6 tra il piccolo Leonardino e una Michelini da Oscar

Si è appena conclusa la puntata di “Squadra Antimafia 6”: il web ha criticato duramente l’abbigliamento di Calcaterra e ha elogiato l’interpretazione di Giulia Michelini…
A cura di Fabio Giuffrida
848 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' appena terminata la puntata di "Squadra Antimafia 6" andata in onda su Canale 5: protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Greta Scarano. La fiction Taodue, come vi abbiamo anticipato, è già sul set della settima stagione: primi ciak a Roma ma anche a Catania, come hanno immortalato i fans con un video inedito. Nelle scorse puntate è morto Palladino mentre Pulvirenti è stato scoperto: era lui la talpa tanto ricercata dalla Squadra. Al centro della scena, ancora una volta, le camicie di Marco Bocci: tutte rigorosamente hawaiane che hanno raccolto ampi consensi. Ecco le reazioni del pubblico di Twitter:

L'amore di Calcaterra per Rosy Abate

Si torna a parlare persino dell'amore che Domenico Calcaterra ha provato (o prova?) nei confronti di Rosy Abate, protagonista di "Squadra Antimafia 6". Qualcuno, poi, ha criticato il personaggio di Calcaterra soprattutto per i suoi vestiti:

Giulia Michelini da Oscar

Il popolo della rete, come ha già fatto in passato, ha chiesto a gran voce (seppur simbolicamente) che venga dato un Oscar a Giulia Michelini, perfetta nel ruolo di Rosy Abate.

Tutti pazzi per Leonardino

Noi di Fanpage.it vi avevamo fatto notare che il piccolo Leonardino aveva presenziato sul set della sesta stagione di "Squadra Antimafia". Dunque si trovava a Catania probabilmente per girare qualche scena. E qui sorge spontanea una domanda: è vivo o è davvero morto? Ecco cosa ne pensa la Rete:

Muore anche Pulvirenti

Dopo la morte di Palladino, a morire è anche Pulvirenti tra la gioia dei fans di "Squadra Antimafia 6":

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views