Squadra Antimafia 6, la scena hot tra Rachele e Calcaterra vista dal web
L'ottava puntata di "Squadra Antimafia 6" è nel segno di Filippo De Silva e di Domenica Calcaterra, ormai sempre più protagonisti corali di questa sesta stagione della fortunata serie Taodue. In particolare Filippo De Silva diventa protagonista di una sequenza ai limiti del surreale, con l'uccisione e successiva sparizione del cadavere di Arcieri. Ormai il "criminale" è diventato un professionista nell'occultare i cadaveri e, tra lui e Ettore, è gara a chi ne uccide di più.
Le reazioni del web a "Squadra Antimafia 6" sono, come sempre, un mix di tweet divertenti ed appassionanti. Rivediamo insieme i commenti più interessanti sull'ottava puntata della sesta stagione di "Squadra Antimafia".
Calcaterra outfit
Si continua a parlare degli outfit di Domenico Calcaterra, il buon Marco bocci che, ormai, è floreale se poliziotto, in felpa blu se recita il ruolo dell'infilitrato.
Rachele, mafiosa sexy
Rachele Ragno è oggetto degli apprezzamenti dei maschietti, ma anche di qualche giusto appunto per gli sceneggiatori. In particolare, come fa ad andarsene a zonzo in minigonna in mezzo a maschi "allupati"? Ovviamente, ci sono anche le solite battutine sull'asse Rachele-Calcaterra.
Sesso tra Domenico Calcaterra e Rachele
Domenica Calcaterra/Marco Bocci se le porta tutte a letto. È successo con Rachele Ragno/Francesca Valtorta e proprio l'attrice aveva anticipato qualcosa ai nostri microfoni, parlando di imbarazzo per la scena di nudo.