Squadra Antimafia 6, bacio saffico e sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra
Si è appena conclusa la sesta puntata di “Squadra Antimafia 6”, la fiction Taodue con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Francesca Valtorta. Un prodotto televisivo amatissimo dai giovani che stasera ha proposto una scena cult: sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Era già successo nelle precedenti edizioni: i due protagonisti, infatti, continuano ad amarsi perché… il primo amore non si scorda mai. E’ stato questo il momento più apprezzato della serata dai telespettatori del Biscione:
In tanti si sono domandati che fine avesse fatto Veronica Colombo, morta nella scorsa puntata:
Noi di Fanpage.it abbiamo provato a darvi una risposta intervistando l’attrice Valentina Carnelutti, presente sul set di “Squadra Antimafia 7” a Catania, segno che ci sarà anche nella prossima stagione e che, di conseguenza, non è morta. Ma niente è da escludere: e si trattasse solo di un sogno, di una visione, coma ha lasciato intendere la Carnelutti ai nostri microfoni? Nel corso della serata si è tornato a parlare anche delle camicie hawaine di Calcaterra che, ormai, sono diventate un simbolo di questa stagione di “Squadra Antimafia”:
A destare scandalo è stato il bacio lesbo tra Francesca e la ragazza della biblioteca, Marta. Tantissimi i tweet ironici: