28 CONDIVISIONI

Squadra Antimafia 6, cugini Ragno: “Per ora non sopportiamo Calcaterra poi vedremo”

In “Squadra Antimafia 6” interpretano i terribili cugini Ragno. Stiamo parlando di Ernesto D’Argenio e Fabrizio Nevola. Ospiti di Verissimo hanno parlato della loro esperienza sul set e hanno anticipato che il loro rapporto con Calcaterra potrebbe anche cambiare.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serie tv "Squadra Antimafia 6" interpretano i terribili cugini Ragno. Stiamo parlando di Ernesto D’Argenio e Fabrizio Nevola. Ospiti di "Verissimo" hanno raccontato la loro esperienza all'interno di questo progetto. Fabrizio Nevola ha dichiarato:

"È bello essere i cattivi. Interpretare un cattivo per un attore è un'occasione particolare e importante. Ti fa fare cose che nella vita non faresti mai e ti permette di metterti in gioco e esplorare il tuo lato più oscuro."

Ernesto D'Argenio ha aggiunto:

"Le persone che incontriamo per strada ci dicono che ci apprezzano molto."

Silvia Toffanin, allora, ha voluto sapere se c'è già una donna al loro fianco. Ernesto ha svelato: "Sono molto innamorato". Più sibillina, la risposta di Fabrizio che tra ironia e serietà ha dichiarato:

"Io invece intrattengo delle relazioni con diverse persone. Un anno fa, però, ho fatto la conoscenza di una ragazza molto molto interessante a Catania. Non ero sul set di "Squadra Antimafia", ma l'ho conosciuta  in occasione di uno spettacolo teatrale. Ci continuiamo a sentire. Ciao Giulia."

Quando si tratta delle scene più complicate che si sono trovati a recitare, Ernesto D'Argenio non ha dubbi:

"Quando moriva mio fratello Angelino, era un chiodo fisso, ci ho pensato sempre anche prima di provarla sul set. Mi sono preparato sin dal primo giorno."

E il rapporto con Calcaterra?

Fabrizio Nevola ha spiegato:

"Ora che è arrivato Calcaterra sono molto arrabbiato. Io ho una sorella, Rachele, che mi dice: "Fidati fidati fidati", per ora non lo sopporto poi vedremo. Comunque è interessante vedere il buono e il cattivo che si mischiano. Ci saranno dei colpi di scena clamorosi".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views