Squadra Antimafia 6, cugini Ragno: “Per ora non sopportiamo Calcaterra poi vedremo”
Nella serie tv "Squadra Antimafia 6" interpretano i terribili cugini Ragno. Stiamo parlando di Ernesto D’Argenio e Fabrizio Nevola. Ospiti di "Verissimo" hanno raccontato la loro esperienza all'interno di questo progetto. Fabrizio Nevola ha dichiarato:
"È bello essere i cattivi. Interpretare un cattivo per un attore è un'occasione particolare e importante. Ti fa fare cose che nella vita non faresti mai e ti permette di metterti in gioco e esplorare il tuo lato più oscuro."
Ernesto D'Argenio ha aggiunto:
"Le persone che incontriamo per strada ci dicono che ci apprezzano molto."
Silvia Toffanin, allora, ha voluto sapere se c'è già una donna al loro fianco. Ernesto ha svelato: "Sono molto innamorato". Più sibillina, la risposta di Fabrizio che tra ironia e serietà ha dichiarato:
"Io invece intrattengo delle relazioni con diverse persone. Un anno fa, però, ho fatto la conoscenza di una ragazza molto molto interessante a Catania. Non ero sul set di "Squadra Antimafia", ma l'ho conosciuta in occasione di uno spettacolo teatrale. Ci continuiamo a sentire. Ciao Giulia."
Quando si tratta delle scene più complicate che si sono trovati a recitare, Ernesto D'Argenio non ha dubbi:
"Quando moriva mio fratello Angelino, era un chiodo fisso, ci ho pensato sempre anche prima di provarla sul set. Mi sono preparato sin dal primo giorno."
E il rapporto con Calcaterra?
Fabrizio Nevola ha spiegato:
"Ora che è arrivato Calcaterra sono molto arrabbiato. Io ho una sorella, Rachele, che mi dice: "Fidati fidati fidati", per ora non lo sopporto poi vedremo. Comunque è interessante vedere il buono e il cattivo che si mischiano. Ci saranno dei colpi di scena clamorosi".