video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia 6 al gran finale: “addio” a Rosy, ma ora c’è nuova Crisalide

Grande attesa per l’ultima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia: Calcaterra è ancora vivo, ma dovrò far fronte ad una nuova e inattesa Crisalide, qualcuno di molto vicino alla squadra. E’ l’ultima puntata per Giulia MIchelin, nel frattempo si lavora già alla settima stagione.
A cura di A. P.
578 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento della verità è arrivato, questa sera Squadra Antimafia 6 svela l'esito dell'ultima puntata di questa sesta stagione, particolare dal puntodi vista del riscontro ottenuto dal pubblico: se da una parte infatti gli ascolti hanno seguito un incedere calante rispetto agli anni scorsi, è altrettanto vero che la risposta social sia stata sorprendente, con un seguito su Twitter costante durante gli episodi del lunedì sera ed una pagina Facebook che ha superato il milione di visite ampiamente. Ma oramai l'attesa è tutta incentrata su quelle che saranno le sorti di Domenico Calcaterra, che nelle ultime puntate ha completamente stravolto l'andamento della serie, infiltrandosi nel clan dei Ragno pur di riuscire a individuare e sconfiggere Crisalide.

Gli sviluppi hanno portato il commissario ad essere sparato e soprattutto i telespettatori a non capire più quali fosse i naturali punti di riferimento di bene e male in una storia, non comprendendo chi stesse da una parte o dall'altra. Nell'ultima puntata è tornato il personaggio di Rosy, alla quale Calcaterra ha chiesto aiuto, personaggio che naturalmente generato entusiasmo nel pubblico. Si tratta degli ultimi episodi della serie ai quali prenderà parte Giulia Michelin, che infatti abbandonerà Squadra Antimafia. A differenza sua, come ha confermato anche nell'incontro cui abbiamo partecipato noi di Fanpage, Marco Bocci sarà anche nella settima stagione, che si sta realizzando proprio in queste settimane.

Video thumbnail

Insomma, sembra che in buona sostanza l'ultima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, più che chiudere un cerchio aprirà a nuovi scenari i cui sviluppi potremo vedere solo nella prossima stagione. Dopo il ritorno di Veronica Colombo, che molti credevano morta, di certo c'è il summit con il trafficante messicano Larredo sventato e l'emergere, progressivo, di una nuova Crisalide, che conosce molto bene la Squadra Antimafia, essendo molto vicina a quell'ambiente. Si tratta di qualcuno che ha ucciso il vecchio leader e condannato a morte De Silva, pronto a prendere il potere. Non possiamo che attendere gli sviluppi, per capire dove Squadra Antimafia voglia andare a parare.

578 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views