Squadra Antimafia 3, Fabrizio Corona nella seconda puntata
La seconda puntata di Squadra Antimafia 3 entra nel vivo delle vicende che, già negli scorsi anni, hanno attirato il pubblico in maniera indiscutibile. I personaggi principali di una delle fiction tv più amate dell’ultimo periodo di trasmissione Mediaset cominceranno una vera e propria lotta colpo su colpo al fine di affermare la superiorità di una o dell’altra fazione.
A dar man forte allo già stellare cast d’interpreti, tutti amatissimi dai telespettatori proprio in virtù dei ruoli interpretati nella fiction, ci sarà anche un personaggio d’eccellenza, notissimo soprattutto per gli affezionati del gossip. Nella prossima puntata, infatti, anche Fabrizio Corona entrerà a far parte di Squadra Antimafia 3 ma, a differenza dello scorso anno, non interpreterà il ruolo di un serial killer ingaggiato per uccidere l’ispettore di polizia Claudia Mares bensì quella di un innocuo vigile urbano.
Come è già stato raccontato nell’ultima intervista a Simona Cavallari, la donna si troverà a vivere in maniera, se possibile,ancora più pericolosa questa nuova stagione. Il conflitto con Rosy Abate e la perdita del fidanzato Ivan Di Meo l’hanno resa una donna che non ha ormai più paura della morte. Un pericolo che, questa volta, non si presenterà nei panni di Corona il quale entrerà presto a far parte della schiera dei buoni lontani dalla famiglia Abate e dagli altri importanti clan della mafia palermitana.
La partecipazione di Corona alla fiction, dunque, non avrà i toni drammatici dello scorso anno, un ruolo che mal si addice a Fabrizio che, con la legge, ha dimostrato di non avere un buon rapporto. Ultima fra le sue tante bravate, la decisione di portare il figlio Carlos a Disneyland sottraendolo alla custodia della nonna materna che ha quindi deciso di denunciarlo. Riuscirà questa volta a riscattarsi?