Squadra Antimafia 3, anticipazioni sesta puntata
La quinta puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 ha lasciato i telespettatori inchiodati di fronte alla scoperta relativa al fatto che sarebbe proprio il Pm Giorgio Antonucci la talpa che ha spesso vanificato il lavoro della Duomo, partecipando in maniera attiva alla morte della poliziotta Fiamma Rigosi. La ragazza, infatti, non ha retto al colpo subito durante la sparatoria organizzata per uccidere la Diamante – avvenuta durante la quarta puntata di Squadra Antimafia – morendo poco dopo in ambulanza. Ma che cosa accadrà nella sesta puntata?
Secondo le anticipazioni, la Mares, interpretata nella fiction tv dall’attrice Simona Cavallari, riuscirà a comunicare ai suoi ex uomini il ruolo assunto dal magistrato corrotto all’interno della vicenda che ha portato al rilascio di Rosy Abate, assolta da tutte le accuse a suo carico nell’ambito del processo presieduto proprio da Antonucci. Insieme all’ispettore Calcaterra, dunque, gli uomini della Duomo cominceranno a fare per la prima volta fronte comune nell’attesa di arrestare i colpevoli della morte della loro collega.
Nel frattempo, Rosy Abate – risultata seconda dopo Claudia Mares all’interno di un sondaggio aperto sul profilo Facebook della fiction – si troverà costretta ad affrontare nuovamente i pericolosi criminali sudamericani capeggiati da Blanca, la sorella di Vincente Truebla, che pur da lontano, ha ordinato la morte della donna. Compreso il pericolo, Claudia metterà a rischio la sua stessa via pur di allontanare la minaccia rappresentata dai criminali sudamericani. Questa volta, però, la fortuna potrebbe non essere così clemente e la donna si troverà a rischiare davvero grosso.