24 Luglio 2015
12:15

“Sposi a prima vista” nel reality tv, si lasciano dopo 3 settimane senza aver consumato

Jason Knowles e Kate Stewart avevano deciso per il fatidico “sì” dopo essere stati incrociati dal curioso programma di Channel 4. Ma i due hanno deciso di lasciarsi dopo pochissimo, chiedendo l’annullamento delle nozze per non aver consumato il rapporto.
A cura di A. P.

Da qualche mese in Inghilterra un programma fa appassionare i telespettatori, visto un format piuttosto insolito e innovativo che, in buona sostanza, fa in modo che delle persone decidano di sposarsi al primo appuntamento, senza mai essersi conosciuti: si chiama "Sposi a prima vista". Di certo si tratta di una situazione un po' anomala, nei confronti della quale chiunque si potrebbe definire scettico. Eppure, che il matrimonio di una delle coppie nate dal programma di Channel 4 potesse durare poco meno di 4 settimane, era un esito che in pochi si sarebbero aspettati. Stiamo parlando di Jason Knowles e Kate Stewart, che dopo essersi appunto uniti nel nome del programma, hanno visto deragliare la loro relazione non meno di pochissime settimane dopo l'unione. L'annuncio è stato dato nella puntata di ieri di "Married at first sight", quando i telespettatori sono stati appunto informati della fine della storia.

Il motivo  della rottura sta sostanzialmente nel fatto che la relazione non è mai stata consumata: "Non è mai accaduto nulla", ha rivelato lui. La coppia si era formata dopo essere stata sottoposta a prove e test di compatibilità di personalità, che puntava a trovare incroci con persone affini. E' così che l'istruttrice di fitness 31enne era arrivata ad indossare l'abito bianco, probabilmente in modo un po' prematuro. In Inghilterra, così come in altri posti del mondo, è impossibile riuscire ad otttenere un divorzio prima che sia passato un anno dal matrimonio. Tuttavia, se si riesce a dimostrare che il matrimonio non sia stato mai consumato, l'annullamento si può ottenere in qualsiasi momento. Durante la loro relazione, brevissima, i due protagonisti di "Matrimonio a prima vista" hanno vissuto in una casa a Bethnal Green, ad est di Londra, appartamento che era stato procurato proprio dal programma di Channel 4.

"Sposi a prima vista", il reality che unisce in matrimonio due sconosciuti
"Sposi a prima vista", il reality che unisce in matrimonio due sconosciuti
Alec Baldwin, la prima intervista tv dopo la tragedia di Rust: “Non ho premuto il grilletto”
Alec Baldwin, la prima intervista tv dopo la tragedia di Rust: “Non ho premuto il grilletto”
9 di Videonews
Alec Baldwin, la prima intervista tv dopo la tragedia di Rust: "Non ho premuto il grilletto"
Alec Baldwin, la prima intervista tv dopo la tragedia di Rust: "Non ho premuto il grilletto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni