Martedì 20 agosto, Canale5 lascerà spazio alla terza e ultima puntata della serie televisiva ‘Spirito Libero‘. La fiction, dunque, si prepara a salutare gli spettatori. Le vicende della ventiquattrenne Alexandra Winkler stanno per giungere alla conclusione. L'appuntamento con il finale di stagione della serie televisiva austriaca è alle ore 21:20. Ecco le anticipazioni che svelano alcuni dettagli degli ultimi due episodi intitolati ‘L'eredità – Parte 1‘ e ‘L'eredità – Parte 2‘.

Anticipazioni settimo episodio di ‘Spirito libero'

Il settimo episodio della serie televisiva ‘Spirito libero' si intitola ‘L'eredità – Parte 1'. Fervono i preparativi per il Grand Prix. Maximilian sembra ormai vicino a raggiungere il suo scopo. L'uomo intende convincere il comitato di assegnazione del Gran Premio Reale a stabilirne la sede a Hochstetten. Un nuovo colpo di scena, però, rischierà di rovinare i suoi piani. Alexandra, infatti, farà un'importante scoperta. In una lettera verrà indicata la vera eredità da lei ricevuta. La giovane è impaziente di diffondere la notizia.

Anticipazioni ottavo episodio di ‘Spirito libero'

L'ottavo e ultimo episodio della serie televisiva ‘Spirito libero' si intitola ‘L'eredità – Parte 2'. È arrivato il giorno del torneo. La tenuta Hochstetten è gremita di gente. Leander è pronto a dare il suo sostegno alla sorella, ma non tutto va per il verso giusto. Il ragazzo, infatti, all'improvviso scompare e di lui non c'è più traccia. Alexandra non può più contare su nessuno. Dovrà riuscire da sola a fermare Maximilian. Per sapere se la ventiquattrenne riuscirà a intralciare i piani di Maximilian e a fare venire a galla la verità, occorrerà attendere martedì 20 agosto. Ricordiamo che l'appuntamento con il settimo e l'ottavo episodio della prima stagione di ‘Spirito libero' è alle ore 21:20 su Canale5.