475 CONDIVISIONI
5 Aprile 2021
09:43

Speravo de morì prima, Ilary Blasi replica alle critiche: “Penso che molta gente volesse i sosia”

Ilary Blasi ha commentato la miniserie Sky Speravo de morì prima, che ripercorre gli ultimi anni della carriera calcistica di Francesco Totti. Il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato il risultato finale e chi, come Antonio Cassano, ha espresso qualche perplessità. La conduttrice dell’Isola dei famosi 2021 ha detto la sua a riguardo.
A cura di Daniela Seclì
475 CONDIVISIONI

Ilary Blasi, intervistata da Repubblica, ha detto la sua su Speravo de morì prima. La serie Sky racconta gli ultimi anni di carriera di Francesco Totti e porta in scena coloro che ne hanno fatto parte. Gli spettatori sono apparsi divisi tra chi ha apprezzato il risultato finale e chi ritiene che i personaggi non siano riusciti a catturare l'essenza delle persone che raccontavano. Tra coloro che hanno storto il naso anche Antonio Cassano. L'ex calciatore ha spiegato di non essere riuscito a ritrovarsi nella serie: "Non assomiglia a me. La sua parlata non c’entra niente con noi, il barese è difficile. Altra cosa: il film è venuto bene, ma la realtà non c’entra niente con il film".

Speravo de morì prima, Ilary Blasi replica alle critiche

Ilary Blasi ha difeso la miniserie Sky. Ritiene che alcuni abbiano fatto l'errore di aspettarsi di vedere dei sosia. Speravo de morì prima racconta una storia che riguarda anche lei in prima persona. La conduttrice all'inizio ha provato una strana sensazione, poi è riuscita a godersi il racconto. È convinta che la serie sia stata fatta nel migliore dei modi:

"Penso che molta gente volesse i sosia: in realtà è una storia che rappresenta un periodo, devi trovare il sapore. E c’era. Se è stato difficile per gli spettatori, pensi per noi. Quando sei lì e segui una storia che è la tua vita, è normale che i primi dieci minuti provi una strana sensazione. Poi mi sono lasciata andare, ho seguito quello che accadeva e la storia è raccontata molto bene. Non sono eventi accaduti cinquant'anni fa, l’addio di Francesco al calcio è stato tre anni fa, e noi siamo ancora qui, giovani".

Ilary Blasi su Greta Scarano e Pietro Castellitto

Nella miniserie composta da sei episodi e tre puntate, Pietro Castellitto interpreta Francesco Totti, mentre Greta Scarano veste i panni di Ilary Blasi. La conduttrice dell'Isola dei famosi 2021 si è complimentata con loro: "Trovo che Pietro Castellitto e Greta Scarano siano stati bravi e coraggiosi. Poi capisco che per alcuni amici sia stato strano vederci rappresentati. In alcune scene lo era anche per me. Spalletti è fondamentale in questa serie, in ogni racconto c’è un antagonista e Tognazzi lo interpreta in maniera perfetta". 

L'ipotesi di allargare la famiglia con Francesco Totti

Quanto alla sua vita privata, Ilary Blasi ha parlato dell'ipotesi di allargare la famiglia. Al momento, lei e Francesco Totti si stanno godendo la piccola Isabel, che ha 5 anni. Chanel e Cristian, ormai, sarebbero molto più concentrati sugli amici che sui genitori:

"Ci stiamo godendo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva. La gravidanza mi piace, sono stata fortunata non ho mai avuto problemi. Mi faccio tante domande".

475 CONDIVISIONI
Speravo de morì prima, il primo incontro tra Totti e Ilary Blasi
Speravo de morì prima, il primo incontro tra Totti e Ilary Blasi
1.161 di AndreaParrella87
"Speravo de morì prima", Totti e l'età che avanza
"Speravo de morì prima", Totti e l'età che avanza
Speravo de morì prima, quando Totti vide per la prima volta Ilary Blasi in Tv
Speravo de morì prima, quando Totti vide per la prima volta Ilary Blasi in Tv
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni