video suggerito
video suggerito

Spari a Monaco, Mediaset e Rai cambiano il palinsesto per gli aggiornamenti in diretta

Rai e Mediaset hanno annunciato alcune modifiche nel palinsesto di venerdì 22 luglio, per seguire gli aggiornamenti in diretta relativi alla sparatoria in un centro commerciale a Monaco di Baviera.
A cura di D.S.
895 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, si è verificata una sparatoria in un centro commerciale a Monaco di Baviera, precisamente  nel quartiere di Moosach. Le news che arrivano dalla Germania sono ancora frammentarie. Alcuni testimoni hanno parlato di almeno "15 morti". Dati, per il momento, non confermati dalle autorità.

Fonti vicine alla polizia, infatti, parlano di un bilancio di 6 morti e diversi feriti. Il numero delle vittime, purtroppo, sarebbe destinato a salire. La sparatoria nel centro commerciale di Monaco sembra essere opera di un solo attentatore, attualmente in fuga. Non si esclude, però, che ci sia più di una persona coinvolta. Mediaset e Rai stanno modificando pian piano la programmazione per lasciare spazio al racconto della vicenda.

La pagina ufficiale di Rete4 ha annunciato che non andrà in onda la puntata di Quarto Grado che avrebbe concesso ampio spazio al caso di Marco Vannini. Al suo posto, sarà trasmesso lo speciale Tg4, con tutti gli aggiornamenti in diretta:

"Spari a Monaco, l'attentatore in fuga. Su Rete4 speciale Tg4 con gli aggiornamenti in diretta. Rimandato a settimana prossima Quarto Grado".

Inoltre, la puntata odierna del programma "Dalla vostra parte" sarà dedicata ai fatti di Monaco di Baviera. In seconda serata è prevista un'edizione straordinaria del Tg5. Anche la Rai sta seguendo minuto per minuto la vicenda. Trasmetterà un'edizione straordinaria del Tg1 fino alle 21:00 circa. La puntata di stasera di Techetechetè, non andrà in onda. Inoltre, su Rai 3, lo speciale Tg3 prenderà il posto del film "Agente 007 – Si vive solo due volte".

"Monaco: aggiornamenti in diretta su Rainews.it e Radio1 Rai. In corso Tg in edizione straordinaria su Rai1, Rai2 e Rai3".

895 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views