video suggerito
video suggerito

“Soy Luna”, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli non fanno rimpiangere “Violetta”

La nuova serie di Disney Channel è riuscita a colmare il vuoto lasciato da “Violetta”. Protagonisti la messicana Karol Sevilla e l’italianissimo Ruggero Pasquarelli.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio della serie televisiva argentina "Violetta" sembrava aver lasciato un vuoto nel cuore dei fan. Disney Channel, però, è stato in grado di colmare quel vuoto con una nuova serie. Si tratta di "Soy Luna", che vede protagonisti Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli.

La nuova serie, in onda alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, è riuscita a catturare l'interesse degli adolescenti. La pagina Facebook del programma, infatti, conta già più di un milione e 200 mila fan, che seguono con passione le avventure di Luna Valente.

Karol Sevilla interpreta Luna Valente

La protagonista di "Soy Luna" è l'attrice Karol Sevilla. Ha 16 anni ed è originaria di Città del Messico. Nella serie interpreta Luna Valente, una giovane simpatica e generosa, che lavora in un fast food per racimolare qualche spicciolo. Ha una grande passione per i pattini a rotelle. Questa caratteristica del personaggio ha portato l'attrice a dire una piccola bugia durante il suo provino: "Non ero mai salita sui pattini prima ma non potevo dirlo. In poco tempo però ho imparato le regole e ce l’ho fatta". Infine, ha dichiarato che il paragone con Violetta è inopportuno: "I nostri personaggi sono molto diversi e che i nostri fan troveranno in Luna tanti buoni motivi per amarla come hanno amato Violetta".

Ruggero Pasquarelli interpreta Matteo Balsano

A far battere il cuore di Luna Valente è Matteo Balsano interpretato da Ruggero Pasquarelli, che dopo aver partecipato ad X Factor 4 ha intrapreso la carriera di attore, interpretando Federico nella serie "Violetta". Ora lo ritroviamo protagonista maschile di "Soy Luna". Il suo personaggio si innamora della Valente perché, al contrario delle altre ragazze, non sembra affatto colpita dal suo fascino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views