South Park omaggia Steve Jobs con lo Humancent-iPAD [VIDEO]
South Park omaggia il genio Steve Jobs mandando in onda un episodio, già previsto, che prende il nome di HUMANCENTiPAD, liberamente ispirato al film horror The Human Centipede che ha lasciato il pubblico senza parole nel 2010.
Lo HUMANCENTiPAD, una sorta di millepiedi umano, nell'episodio unisce chirurgicamente tre persone: il giapponese con un iPhone attaccato sulla fronte, Kyle al centro e la donna termina la colonna umana con un iPad. Lo scopo dell'invenzione di Jobs è quello di insegnare a leggere e scrivere.
Tutti e tre hanno acconsentito ad essere operati chirurgicamente […] e daranno vita ad un prodotto che è per una parte umano, per un'altra parte millepiedi, per una parte web browser e per un'ultima parte è un dispositivo per mandare e-mails
L'episodio di South Park termina, per fortuna, con la liberazione del piccolo Kyle grazie ad un cavillo legale relativo alla firma del contratto iniziale. Come consuetudine del cartone animato americano, lo scopo è quello di fare una piccola critica ai valori della società americana contemporanea. L'episodio era già nel palinsesto della 15esima serie del cartone da mesi, ma con la scomparsa del fondatore dell'azienda di Cupertino la puntata in questione appare davvero come un ulteriore tributo al genio Steve Jobs.