South Park: “La Kardashian è bassa e grassa, non è un buon modello femminile” (VIDEO)
I creatori di South Park, Trey Parker and Matt Stone, stanno rischiando seriamente di provocare l'ira funesta di Kanye West. Nell'episodio andato in onda la scorsa notte, infatti, i simpatici personaggi della serie hanno parlato di Kim Kardashian in maniera tutt'altro che lusinghiera. Già il titolo dell'episodio diceva tutto: "The Hobbit" ed è proprio ad un Hobbit che viene paragonata la compagna di West.
Tutto nasce dal rifiuto di Butters di uscire con una compagna di classe che reputa troppo grassa. Il personaggio, poi, mostra alla sua amichetta Wendy, l'immagine della sua donna ideale. Kim Kardashian, appunto. Butters ha le idee chiare:
"Voglio una donna che si prenda cura di sé e sappia come essere bella. Che abbia una pelle perfetta, senza segni sulle gambe e che sia perfetta in tutto"
Wendy, allora, va su tutte le furie e gli sbatte in faccia che quella foto della Kardashian è solo una fantasia e poi gli spiega:
"Hai mai sentito parlare di Photoshop? Kim Kardashian è una donna bassa e grassa che manipola la sua immagine e fa sì che le ragazze comuni si sentano orribili. Apri gli occhi stupido, nella vita reale Kim Kardashian ha il corpo di un Hobbit"