Sorpresa per Antonella Clerici. La conduttrice del programma di Rai1 È sempre mezzogiorno, ha ricevuto una telefonata inaspettata dal padre Giampiero. In occasione della Festa del Papà, che si celebra il 19 marzo, l'uomo ha voluto sorprendere la figlia, che è apparsa felicissima di sentire la sua voce. Ecco cosa è successo in diretta.

Antonella Clerici ha fatto gli auguri a tutti i papà

Antonella Clerici ha aperto la puntata della trasmissione È sempre mezzogiorno, facendo gli auguri a tutti i papà in occasione della festa a loro dedicata. Ricordiamo, infatti, che il 19 marzo ricorre la festività di San Giuseppe. La conduttrice ha spiegato: "Non solo è venerdì, quindi il preludio del weekend ma soprattutto è San Giuseppe quindi io approfitto per fare gli auguri a tutti i papà che ci stanno guardando e a tutti i figli che dovranno ricordarsi di abbracciare i loro papà e di fargli tanti auguri. Naturalmente auguri anche al mio papà". A questo punto è arrivata la sorpresa inaspettata.

La sorpresa di Giampiero Clerici, padre di Antonella

Antonella Clerici ha sentito all'improvviso la voce di suo padre, che è intervenuto al telefono: "Ciao, sono papà, non so se hai capito". Incredula lo ha salutato: "Papà auguri! Ma che sorpresa. Non è che non ci sentiamo mai, ci sentiamo spessissimo. Io quando vado a lavorare, in macchina chiamo papà e gli chiedo: ‘Tutto bene, come stai?'". Il padre, allora, ha preso la parola: "Visto che sorpresa? Mi sono detto che oggi è la festa del papà quindi bisogna che intervenga. Allora sono intervenuto. In genere mi chiami tu e invece nella festa del papà ti ho preceduto. Spero di andare avanti ancora qualche anno". Antonella Clerici ha replicato emozionata:

"Tanti anni, mi raccomando papone. Ti faccio gli auguri papone, sei uno straordinario papà. Grazie di tutto. Un bacio, grazie papà, che sorpresa che mi avete fatto. Il mio papone, come tanti papà, non è che lo si può vedere spesso in questo periodo, perché naturalmente dobbiamo proteggere i nostri papà più grandi. E quindi si fa più fatica a incontrarsi ma col cuore siamo sempre lì. Che bello il mio papà Giampi, è molto simpatico tra l'altro il mio papà".