video suggerito
video suggerito

‘Sorelle’, anticipazioni sesta e ultima puntata del 13 aprile: Siniscalchi accusato di aver ucciso Elena

Giovedì 13 aprile, andrà in onda il sesto e ultimo episodio della fiction ‘Sorelle’. Chiara ha trovato il vero padre di Giulio. È Martino Siniscalchi, un uomo aggressivo e bugiardo che per anni ha pagato Elena per farla tacere. È lui l’assassino?
A cura di Daniela Seclì
3.419 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction di Rai1 ‘Sorelle‘ è arrivata all'epilogo. Giovedì 13 aprile, andrà in onda la sesta e ultima puntata. La serie televisiva è stata accolta benissimo dal pubblico, che l'ha premiata con ottimi dati di ascolto.

Per gli spettatori, è arrivato il momento di sapere cosa è davvero accaduto a Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu. La sorella Chiara (Anna Valle), convinta dell'innocenza di Roberto, si impegnerà a difenderlo nel corso del processo che lo riguarda. Il percorso, però, non è facile.

Nel quinto episodio, infatti, Barbara, ex compagna di Roberto, chiamata a testimoniare, ha rivelato che l'uomo aveva intenzione di lasciarla per tornare con Elena. Ciò ha sconvolto Chiara, che si è sentita di nuovo tradita da Roberto, l'uomo che ha sempre amato e a cui si era finalmente riavvicinata. Lui ha negato fermamente l'accaduto, ma avere fiducia per Chiara non è facile. Nel sesto episodio, però, riuscirà a mettere da parte le questioni personali e a ottenere l'assoluzione di Roberto.

Chiara, con l'aiuto di Daniele, scopre l'identità del vero padre di Giulio. Il bambino, infatti, non è figlio di Roberto ma di Martino Siniscalchi. Il test del DNA, darà la conferma. Da anni, l'uomo pagava Elena per non rivelare questo segreto. Siniscalchi è un uomo violento e bugiardo e diventa il primo sospettato per la morte di Elena.

Intanto, si moltiplicano le visioni di una donna simile a Elena che si aggira per Matera. La barista che ha confessato di vestirsi come lei, infatti, lo aveva fatto una sola volta. Le ipotesi, dunque, continuano a essere molteplici. Elena è ancora viva o la donna che la famiglia vede è solo una persona che prova a confondere le idee? E se Elena si fosse suicidata? E se davvero fosse stata uccisa, l'assassino è Siniscalchi o potrebbe essere anche una donna? Tutte le domande troveranno una risposta nell'ultima avvincente puntata.

3.419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views