Sonia Bruganelli criticata per il jet privato: “Pago io, Paolo Bonolis mi consiglia di non litigare”
Sonia Bruganelli si prepara a cimentarsi nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 2021. L'imprenditrice ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha raccontato con quale spirito affronterà questa nuova esperienza. La quarantasettenne ha anche parlato delle polemiche che si scatenano ogni volta che pubblica su Instagram una foto o un video a bordo di un jet privato.
Che opinionista sarà Sonia Bruganelli al GF Vip
Quando le è stato chiesto se al Grande Fratello Vip sarà un'opinionista "cattiva, pungente o democristiana", Sonia Bruganelli non ha avuto dubbi: "Democristiana non mi si addice proprio". Quindi ha svelato perché ha deciso di accogliere la richiesta di Alfonso Signorini di affiancarlo nella nuova edizione del reality:
"È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva fatta in vita mia".
Ha precisato, tuttavia, che la ritiene solo "una parentesi". Al momento, non ha alcuna intenzione di ripetere l'esperienza magari come concorrente, tornerà a dedicarsi alla sua società di produzione di format tv e alla sua rubrica "I libri di Sonia".
Le polemiche sul jet privato
Di recente, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto a bordo di un jet privato con amici. Esattamente come già accaduto in passato, non sono mancate le polemiche. C'è, infatti, chi l'accusa di ostentare le sue possibilità economiche. L'imprenditrice non comprende come mai tutti debbano vedere sempre il marcio in ogni suo gesto:
"Beh l’ho fatto perché di solito in estate ci sono così poche notizie… In realtà sono loro che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente. Che consigli mi dà Paolo Bonolis? Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto".